Visualizzazione stampabile
-
certo ma un conto è dire che le icone sono belline...un altro conto è dire voglio cambiare il colore del led...aspetta che installo una app...voglio gestire i vari audio...aspetta che installo una app...voglio le gesture...aspetta che installo una app....voglio il widget dei contatti...aspetta che installo una app...cioè da un certo punto di vista è una cosa positiva...ma a molti...ragazze soprattutto preferisco avere gia tutto pronto...se no nessuno comprerebbe iphone no XD
-
Grazie per l'interessamento... per il gaming la cosa non mi tange non gioco con il telefono :) preferisco console e computer onestamente. Per il modding mi sa che ho dato un impressione sbagliata di me... non è che non ne farò ma essendo all inizio con il modding android ho intenzione di andare cauta per non avere un fermacarte da 280... detto ciò hawuei per estetica e personalizzazioni senza manomettere, nexus per il modding? Sempre più difficile >_<
Inviato dal mio Arc
-
Grazie per l'interessamento... per il gaming la cosa non mi tange non gioco con il telefono :) preferisco console e computer onestamente. Per il modding mi sa che ho dato un impressione sbagliata di me... non è che non ne farò ma essendo all inizio con il modding android ho intenzione di andare cauta per non avere un fermacarte da 280... detto ciò hawuei per estetica e personalizzazioni senza manomettere, nexus per il modding? La scelta è ardua.
Inviato dal mio Arc
-
Considera anche che il p6 è il terminale di punta di Huawei e il n4 non dico sia sul viale del tramonto ma comincia ad avere una certa età...cioè x 70 euro di differenza a sto punto prendi il 5
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Hai perfettamente ragione... è una delle cose che mi tirano verso hawuei... visto che sei così gentile e sicuramente ne sai più di me per la garanzia Europa hawuei come gestisce la cosa? Hai avuto esperienze?
-
Della garanzia europea non ho sentito parlare troppo bene...ma senti...dato che hai questa indecisione...xké non prendi un bel find 5 che ha i pregi di entrambi e nessuno di quei difetti?garanzia stile Apple
-
Molto carino forse un po' grande per i miei gusti... fuori budget sfortunatamente :(
-
per .19 euro?io ci penserei...comunque se non hai troppa fretta tra non molto dovrebbe uscire il p6s...quindi in teoria il p6 si abbassera ancora
-
Non sono i 19€ ma essere saltata da un massimo di 200 a 300 sfortunatamente... questa dell uscita del p6s l'ho letta, ho sentito che sarà una cosa tipo iPhone 5 => iPhone 5s ... senza troppe sostanziali differenze... Se riesco a resistere senza telefono aspetto :) grazie per i consigli :)
-
Avevo letto 280 scusa