CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

ascend p6 o nexus 4 scelta difficile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ascend p6 o nexus 4 scelta difficile

salve a tutti purtroppo ho la necessità di chiedervi aiuto... un mesetto fa ho chiesto consiglio per uno smartphone sui 200 euro con una buona fotocamera e un utente mi ha consigliato moto g.... non soddisfatta dalle prestazioni di quest'ultimo ho intrapreso la mia ricerca e sono approdata a due possibili soluzioni aumentando il mio budget a 280 euro nexus 4 e ascend p6... entrambi garanzia europea, prezzo simile problema ho sentito tutti consigliare nexus ma forse per le mire esigenze è più adatto il secondo?? tecnicamente cerco un telefono bello fluido, personalizzabile e una buona fotocamera ... nexus 4 è veramente fragile e io sono un imbranata e rompo tutto, inoltre è uscito da un annetto circa... hauwei è per me una novità e la garanzia mi preoccupa un bel po' .... ma almeno non è in vetro altro contro : gli aggiornamenti per nexus è presto detto ma hauwei come si comporta? sono molto confusa mi aiutate per favore?
    Inviato dal mio Arc usando Arc

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Non è che non sei soddisfatta dalle prestazioni, è che android stock non ti piace.

Certo, comprare Moto G quando si voleva anche una buona fotocamera non è stata una bella mossa.

Prova a valutare Xperia SP, anche se la fotocamera non è il massimo, ma non è neanche brutta.

Potrebbe piacerti.
    Ultima modifica di TheBlue; 22-01-14 alle 00:57

4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

ABOVEROPE (22-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkLilith Visualizza il messaggio
    hauwei è per me una novità e la garanzia mi preoccupa un bel po' .... ma almeno non è in vetro altro contro : gli aggiornamenti per nexus è presto detto ma hauwei come si comporta? sono molto confusa mi aiutate per favore?
    Inviato dal mio Arc usando Arc
    Bhe il N4 fra un po' finira' anche lui gli aggiornamenti ufficiali che promette google(18 mesi dall'annuncio) e anche il huawei e' stato annunciato che avra' KK ed e' comunque un'azienda serissima, la garanzia e' come tutti gli altri pero' nn credo che come annunciato recentemente da LG, ripari anche garanzia Europea in Italia... Sicuramente come prestazioni il N4 e' una spanna sopra, come fotocamera pero' non e' molto apprezzata anch'essa.
    Ultima modifica di zibarro; 22-01-14 alle 12:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oh no forse non sono stata chiara, non ho comprato il moto g! Però l'ho provato ... non è stato android a non convincermi ma la pietosa fotocamera... sicché le mie paure in merito alla garanzia hawuei non sono fondate? PS se qualcuno avesse altre idee per dei sostituti su questo livello ... glie ne sarei grata grazie mille!

Inviato dal mio Arc

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

ma vorrei conoscere che ti ha consigliato il nexus4 al posto del p6!!!!P6 tutta la vita...soprattutto se sei una ragazza

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    ma vorrei conoscere che ti ha consigliato il nexus4 al posto del p6!!!!P6 tutta la vita...soprattutto se sei una ragazza
    Il p6 non e' fluido quanto il N4, colpa del processore di casa huawei, anche come estetica il doppio vetro non e' per niente male(superiore alla plasticaccia che e' la norma), poi che anche il p6 sia molto bello lo dico anchio.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma lo dici xké sulla scheda tecnica non c'è scritto snapdragon o xké l'hai provato?xké ok non ha un processore FAMOSO ma non vuol dire che viaggi meno...anzi...poi l emotion ui è molto più slim di un launcher normale da gestire...alla fine si compensa...per le plasticacce avrei molto da ridire partendo dal dire che il p6 di plastica ha solo la pellicola protettiva...E ci sono plastiche e plastiche...se sono quelle di Samsung o LG ok mi trovi d'accordo...Ma faccio un esempio le plastiche di Oppo sono spettacolari

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma lo dici xké sulla scheda tecnica non c'è scritto snapdragon o xké l'hai provato?xké ok non ha un processore FAMOSO ma non vuol dire che viaggi meno...anzi...poi l emotion ui è molto più slim di un launcher normale da gestire...alla fine si compensa...per le plasticacce avrei molto da ridire partendo dal dire che il p6 di plastica ha solo la pellicola protettiva...E ci sono plastiche e plastiche...se sono quelle di Samsung o LG ok mi trovi d'accordo...Ma faccio un esempio le plastiche di Oppo sono spettacolari

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Lo dico perche' l'ho provato e tra l'altro nel gaming scalda abbastanza, poi dipende sempre dall'uso, con un utilizzo blando magari non lo noti nemmeno pero' il processore del N4 lo reputo sicuramente piu' efficiente. Le plasticacce non e' riferito a Huaewei ma bensi' ad altri terminali citati da te per dire che il doppio vetro e' comunque un materiale di pregio che e' non presente in tutti i terminali e che anche il n4 e' sicuramente molto bello, nei limiti della soggettivita'.
    Ultima modifica di zibarro; 22-01-14 alle 18:21

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zibarro Visualizza il messaggio
    L'ho dico perche' l'ho provato e tra l'altro nel gaming scalda abbastanza, poi dipende sempre dall'uso, con un utilizzo blando magari non lo noti nemmeno pero' il processore del N4 lo reputo sicuramente piu' efficiente. Le plasticacce non e' riferito a Huaewei ma bensi' ad altri terminali citati da te per dire che il doppio vetro e' comunque un materiale di pregio che e' non presente in tutti i terminali e che anche il n4 e' sicuramente molto bello, nei limiti della soggettivita'.
    scalda del gaming appunto perchè è in alluminio che è conduttore di calore...ma sinceramente tu consiglieresti ad un utente che non ha minime intenzioni di modding il nexus4? in considerazione di chi ha posto la domanda...secondo me...il prodotto appena tolto dalla scatola...è più..."adatto"...parlo sempre in riferimento a chi deve usarlo...cioè il nexus è proprio nudo nudo dentro...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scalda del gaming appunto perchè è in alluminio che è conduttore di calore...ma sinceramente tu consiglieresti ad un utente che non ha minime intenzioni di modding il nexus4? in considerazione di chi ha posto la domanda...secondo me...il prodotto appena tolto dalla scatola...è più..."adatto"...parlo sempre in riferimento a chi deve usarlo...cioè il nexus è proprio nudo nudo dentro...
    Se rileggi la mia risposta io non ho consigliato niente, ho fatto un discorso generale cosi' che potesse riflettere lei quale prendere, poi se ha provato e voleva prendere il moto g vuol dire che l'interfaccia stock non le dispiaceva, non mi sono nemmeno posto il problema.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio