Scusate, sicuramente ne capite più di me. Cosa ne pensate del nuovo komu k8? Ho un galaxy s2 e vorrei qualcosa di nuovo e performante con una batteria più capiente, non per forza con dual sim.
Visualizzazione stampabile
Scusate, sicuramente ne capite più di me. Cosa ne pensate del nuovo komu k8? Ho un galaxy s2 e vorrei qualcosa di nuovo e performante con una batteria più capiente, non per forza con dual sim.
Ciao, beh il k8 è un prodotto tutto made in Italy, quindi a parte la garanzia di 24 mesi il device è veramente di gran livello. Lasciando per un attimo perdere il processore octa-core con frequenza di clock a 1,7Ghz, ottime prestazioni per carità ma attualmente non è il focus del prodotto, quello che vorrei farti notare è l'alta qualità costruttiva ed il bellissimo display a mio avviso, corredato fra l'altro di un vetro Gorilla Glass 3. Parte multimediale ottima, insomma un gran salto di qualità dall's2!
Secondo me uno dei migliori terminali Dual-SIM presenti sul mercato.
;)
Sono troppo indeciso, alla fine non ho necessità del dual sim, ma vorrei trovare un buon prodotto. Certo, le casse posteriori non mi fanno impazzire. Ma la batteria è integrata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo avevo scritto in un altro Topic. Vorrei un prodotto di 5" ,batteria di non meno di 2500/3000, se possibile una scocca di buon materiale, le casse magari sul bordo per evitare che quando si trova in tasca non si sente. Devo anche dire che lo vorrei bello e pronto perché non ne capisco niente di modifiche. Come spesa tra i 300 e i 400, non di più.
Il k8 lo escludi per le casse o per cosa?
prendi il Find 5 e va sul sicuro