CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Smartphone 350€ circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinaz93 Visualizza il messaggio
    Yes find 5! Beh inferiori? Per quale motivo dovrebbero esserlo? In ogni caso non ho uno smatphone di riserva nemmeno tramite amici :/

    Sono sempre più indeciso diavolo.. Voi al posto mio cosa comprereste in questo momento? Se foste nella mia stessa situazione? (Anche altri terminali non solo quei due, anche se penso che per qualità/prezzo siano i migliori)
    In fondo hai già deciso: Nexus 5 e goditelo!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinaz93 Visualizza il messaggio
    Yes find 5! Beh inferiori? Per quale motivo dovrebbero esserlo? In ogni caso non ho uno smatphone di riserva nemmeno tramite amici :/

    Sono sempre più indeciso diavolo.. Voi al posto mio cosa comprereste in questo momento? Se foste nella mia stessa situazione? (Anche altri terminali non solo quei due, anche se penso che per qualità/prezzo siano i migliori)
    Guarda io ho il find 5 e in nexus 5....uno per uso personale uno per lavoro...sempre con me...analizziamo parte per parte cosi il fenomeno su puo ribattere...
    - display-> 5 pollici full hd per entrambi con densità praticamente identica...colori più naturali su Oppo più accesi su Nexus...luminosita migliore su Oppo
    - audio -> neanche da paragonare...l'audio sul nexus è pietoso...la color 1.0.5 di Oppo ha addirittura il sistema Dolby...volume altissimo qualità perfetta
    - autonomia -> ricevo più telefonate sul Nexus e gioco piu su Oppo...entrambi arrivano tranquillamente a sera...
    - processore -> sulla carta migliore quello di nexus...ma parliamo di un quadcore 2.5 contro un quadcore 2.3...su un cellulare...davvero pensi di notare la differenza?frazioni di secondo
    - garanzia -> Oppo ti risponde direttamente aiutandoti tramite mail se possibile...in caso contrario non ti aggiusta il telefono ma te lo sostituisce con uno nuovo, Google non pervenuta...si attende
    - aggiornamenti -> Oppo ne rilascia uno o due al mese...Google ne rilascia uno o due all'anno
    - gaming -> nessuna differenza...nessun gioco non gira su entrambi i telefoni
    - fotocamera -> foto nettamente migliori da parte di Oppo...ha il doppio flash led il nexus no...fotocamera frontale nexus da pietà...
    - firmware -> per avere le opzioni che ha la color su android stock devi installare almeno dieci app di terze parti

    in cosa sarebbe meglio il nexus????

    il g2 non lo nomino nemmeno ne hanno venduti 25 un motivo ci sarà

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

    Pinaz93 (22-01-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi accodo per indecisione anch'io tra nex 5 ed lg g2 , quest'ultimo cambiando rom migliora la memoria utilizzabile ?
    Mi sembra che con la stock ci siano solo 10gb liberi

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Camponogara - Venezia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Oppo Find 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho il find 5 e in nexus 5....uno per uso personale uno per lavoro...sempre con me...analizziamo parte per parte cosi il fenomeno su puo ribattere...
    - display-> 5 pollici full hd per entrambi con densità praticamente identica...colori più naturali su Oppo più accesi su Nexus...luminosita migliore su Oppo
    - audio -> neanche da paragonare...l'audio sul nexus è pietoso...la color 1.0.5 di Oppo ha addirittura il sistema Dolby...volume altissimo qualità perfetta
    - autonomia -> ricevo più telefonate sul Nexus e gioco piu su Oppo...entrambi arrivano tranquillamente a sera...
    - processore -> sulla carta migliore quello di nexus...ma parliamo di un quadcore 2.5 contro un quadcore 2.3...su un cellulare...davvero pensi di notare la differenza?frazioni di secondo
    - garanzia -> Oppo ti risponde direttamente aiutandoti tramite mail se possibile...in caso contrario non ti aggiusta il telefono ma te lo sostituisce con uno nuovo, Google non pervenuta...si attende
    - aggiornamenti -> Oppo ne rilascia uno o due al mese...Google ne rilascia uno o due all'anno
    - gaming -> nessuna differenza...nessun gioco non gira su entrambi i telefoni
    - fotocamera -> foto nettamente migliori da parte di Oppo...ha il doppio flash led il nexus no...fotocamera frontale nexus da pietà...
    - firmware -> per avere le opzioni che ha la color su android stock devi installare almeno dieci app di terze parti

    in cosa sarebbe meglio il nexus????

    il g2 non lo nomino nemmeno ne hanno venduti 25 un motivo ci sarà
    Capisco, beh per quel che riguarda il g2 l'ho sentito più volte essere dichiarato miglior smartphone del 2013, e comunque ripeto gli aggiornamenti in realtà mi interessano poco, ho usato la color molto poco sul find 5, vivo di omni rom e compagnia bella
    Per il resto terrò conto del tuo parere visto che possiedi entrambi i terminali, grazie mille

  7. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Ti nomino lo Xiaomi Mi2S, dacci un'occhiata, lo trovi a meno di 300€.
    Aggiornamenti MIUI molto frequenti (versioni stabili più di una al mese), Snapdragon 600 (quindi Adreno 320), 2GB di RAM, fotocamera da 8MP (il 16GB) o 13 (il 32GB), schermo 4.3" 342 ppi.
    L'unico inconveniente è che devi prenderlo dall'estremo oriente e nel caso dovessi sfruttare la garanzia rinviarcelo.

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ma se il mi3 costa 260...che senso ha prendere il mi2s???il mi3 si...potrebbe essere superiore all'oppo...ma sulla carta poi bisogna vedere

  9. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    ma se il mi3 costa 260...che senso ha prendere il mi2s???il mi3 si...potrebbe essere superiore all'oppo...ma sulla carta poi bisogna vedere
    Si? E allora posta pure il link che procedo subito all'acquisto di 7-8 pezzi.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts

  11. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    A parte che io leggo 320..... e per la versione da 16GB non espandibile che secondo me è sprecata per uno smartphone del genere, e che non ho mai sentito questo sito (può essere mancanza mia certo). Ora, aggiungi la spedizione (o vuoi prenderlo con spedizione gratis, un telefono dalla Cina?) e ti avvicini a 350€.
    Un Mi2s si trova a 270 senza fare i salti mortali (spedizione DHL tracciata inclusa). Ma non credo sia luogo adatto per discutere di prezzi fantasma di Mi3 (o cloni), io la chiudo qua.

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di Strangelove


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se il software ti interessa poco direi di prendere il G2, ha un hardware migliore e mi sembra abbia una decente comunità di sviluppatori. Occhio ai tasti però, molti si trovano male con la disposizione sul retro.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy