Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 350€ circa
Salve, il mio Oppo (che adoro devo ammetterlo), ha purtroppo perso il tasto accensione
So che ovviamente per questo c'è l'assistenza, ma non ho uno smartphone di riserva per questi x mesi, quindi penso di prendere l'occasione al balzo per prenderne uno nuovo e tenere l'oppo di riserva (tentando di ripararlo con un po' di fai da te)..
Io mi ero imputato su due modelli in particolare, il nexus 5 con tutti i vantaggi del caso, e il G2 che mi piace specialmente per l'autonomia...
Al livello software mi interessa poco tanto non tengo mai originali i telefoni e cambio spesso rom...
Voi cosa dite tra questi due? io prenderei il nexus a occhi chiusi se non fosse che ho sentito di parecchi spiacevoli incovenienti
Entrambi li ho trovati dagli stockisti a prezzi interessanti (339 e 379 entrambi 16gb) l'unica cosa che non mi convince è la garanzia del nexus, so come funziona su google play, ma se io lo prendo su un'altro store come funziona?
-
Per quanto riguarda la garanzia ti informo che LG Italia prenderà in assistenza tutti i terminali con garanzia Europa, quindi tranquillo, acquistandolo online potrai serenamente rivolgerti a qualsiasi centro d'assistenza Lg, goditi il nexus 5!
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riddle78
Per quanto riguarda la garanzia ti informo che LG Italia prenderà in assistenza tutti i terminali con garanzia Europa, quindi tranquillo, acquistandolo online potrai serenamente rivolgerti a qualsiasi centro d'assistenza Lg, goditi il nexus 5!
;)
E riguardo ai terminali che mi dite? Quale conviene di più visto il prezzo simile? Il nexus non mi convince per i problemi che ha avuto più che altro..
-
Il G2 ha in piu' un'autonomia migliore, una fotocamera migliore, un'ottima personalizzazione e volendo anche gli infrarossi... Il nexus ha come pro, android stock(puo' essere anche un contro) e il fatto ad essere sempre il primo ad essere aggiornato, per il resto sono simili(procio, ram ecc..). Secondo me a parita' di prezzo se non sei ossessionato dagli aggiornamenti e' meglio il G2.
-
se come hai detto cambi spesso rom ,devi andare di nexus5,inutile prendere un telefono personalizzato dalla casa se poi cmq te lo personalzzi tu
-
Quote:
garamant
se come hai detto cambi spesso rom ,devi andare di nexus5,inutile prendere un telefono personalizzato dalla casa se poi cmq te lo personalzzi tu
Esattamente, alla fine solo tu sai l'utilizzo che ne farai e quindi se è per quello che scrivi allora vai di Nexus! ;)
-
Quote:
garamant
Però mi fa gola specialmente l'autonomia del g2, e riguardo a personalizzazioni poco cambia tanto cambierei rom anche al nexus 5 a prescindere..
-
scusa ma che oppo avevi?no perchè se era il find 5 fidati che sia il nexus 5 che il G2 sono inferiori...non ha un gran senso non credi?e cmq se lo mandi a londra 7 giorni e te lo rimandano
-
Quote:
Moretz784
scusa ma che oppo avevi?no perchè se era il find 5 fidati che sia il nexus 5 che il G2 sono inferiori...non ha un gran senso non credi?e cmq se lo mandi a londra 7 giorni e te lo rimandano
rotfl
Forte questa risposta, inferiori rotfl
Mah, certo che qui più che aiutare create un enorme confusione con un sacco di "palle".
;)
-
Quote:
Moretz784
Yes find 5! Beh inferiori? Per quale motivo dovrebbero esserlo? In ogni caso non ho uno smatphone di riserva nemmeno tramite amici :/
Sono sempre più indeciso diavolo.. Voi al posto mio cosa comprereste in questo momento? Se foste nella mia stessa situazione? (Anche altri terminali non solo quei due, anche se penso che per qualità/prezzo siano i migliori)