Visualizzazione stampabile
-
Tablet..dubbio amletico
ragazzi chiedo un consiglio.
Voglio comprare un tablet (per me l'importante è che abbia risoluzione FHD) perchè l'utilizzo è ludico soprattutto quindi per vedere le serie tv o i film e partite tramite l'app mediaset premium.
La domanda che sorge spontanea è conviene comprare un tablet (sto puntando ad un Asus FHD 10 Lte e poi fare un abbonamento che comunque mi costa 10 € al mese) o aderire ad una delle offerte tipo quelle della tim che con 25 euro al mese un ipad air con 2 giga oppure un ASUS VivoTab SMART LTE o Samsung Galaxy Note 10.1" 4G LTE per 20 euro o addirittura un Sony XPERIA Tablet Z LTE a 25 €
Aiutatemi
-
In genere a mio parere è meglio comprare un tablet piuttosto che prenderne uno in abbonamento, in quanto il costo totale del tablet in nella seconda opzione supera quello di vendita del dispositivo.
-
allora vi chiedo quale mi consigliate avendo un bdg di circa 350 euro?
ricordo che i requisiti sono fhd, 10,usb, hdmi e possibilità di vedere mediaset premium?
che abbonamento dati mi suggerite?
grazie
-
Up
Grazie!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan2
ragazzi chiedo un consiglio.
Voglio comprare un tablet (per me l'importante è che abbia risoluzione FHD) perchè l'utilizzo è ludico soprattutto quindi per vedere le serie tv o i film e partite tramite l'app mediaset premium.
La domanda che sorge spontanea è conviene comprare un tablet (sto puntando ad un Asus FHD 10 Lte e poi fare un abbonamento che comunque mi costa 10 € al mese) o aderire ad una delle offerte tipo quelle della tim che con 25 euro al mese un ipad air con 2 giga oppure un ASUS VivoTab SMART LTE o Samsung Galaxy Note 10.1" 4G LTE per 20 euro o addirittura un Sony XPERIA Tablet Z LTE a 25 €
Aiutatemi
iPad? Certi tablet non dovrebbero nemmeno essere nominati qui roftl
Io comunque ti consiglio l'ASUS :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
iPad? Certi tablet non dovrebbero nemmeno essere nominati qui roftl
l' Aipad. rotfl
-
Potresti dare un'occhiata al Nexus 10, su Expansys costa 350€ la 32GB