Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 o Oppo find 5
Salve ragazzi.
Sono indeciso sull'acquisto di questi due terminali.
Userei il cellulare prevalentemente per: navigazione web, guardare video, ascoltare musica, scattare qualche foto.
Quindi mi servirebbe una buona batteria e un grande e buon display.
Quale scegliere?
(Il prezzo sarebbe pressapoco identico).
-
Nexus 5 non c'è paragone secondo me...oppure mi sembra che sul sito degli stockisti ci sia LG G2 garanzia Europa a 379 ...che sarebbe ancora meglio
-
Credo che ci siano 50 euro di differenza, e comunque caschi in piedi con entrambi. Molto belli. Per gli usi che descrivi forse è più indicato Oppo Find 5 (299 euro da 16, 349 da 32)
-
per le foto sicuramente meglio oppo, non so se sai che oppo ha una propria rom la color os che a parer mio è molto bella, per l uso che ne devi fare sono ottimi entrambi, i punti a favore del nexus sono sicuramente gli aggiornamenti e cmq un ottimo hardware
-
Come si fa a dire nexus???audio video e fotocamera fan pietà sul nexus...Oppo Oppo
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
Come si fa a dire nexus???audio video e fotocamera fan pietà sul nexus...Oppo Oppo
si questo è vero però a livello di hrdware meglio nexus, tutti e due ottimi device, bisogna vedere quanto usa la fotocamera e se gli interessa la color os
-
Si ma ha detto che lo usa x guardare video ascoltare musica e scattare foto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daftnilo
Salve ragazzi.
Sono indeciso sull'acquisto di questi due terminali.
Userei il cellulare prevalentemente per: navigazione web, guardare video, ascoltare musica, scattare qualche foto.
Quindi mi servirebbe una buona batteria e un grande e buon display.
Quale scegliere?
(Il prezzo sarebbe pressapoco identico).
Io prenderei G2 ottima batteria e fotocamera, per il tuo uso tra i 2 puo' andare benissimo Oppo e risparmi.
-
Anch'io dico G2 considerando che si trova ora su un noto sito a € 359.
.