CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

in grossa difficoltà nella fascia tra i 300e350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in grossa difficoltà nella fascia tra i 300e350

    Ciao a tutti...

    ho detto addio al mio note che ha avuto un piccolo incidente e sto per passare ad un altro dispositivo android, che dovrà necessariamente avere un display di circa 5"...

    Col Note ero uno smanettone, quindi non mi interessano tanto i bench dato anche al prossimo telefono certamente andrò a mettergli una rom non-stock...

    Sono indeciso tra i seguenti modelli:

    Samsung Note 2 a 339 euro
    Sony xperia ZL a 309 euro
    Sony Xperia Z a 324
    Samsung Galaxy S4 Active a 349
    LG Nexus 5 a 339
    Lg G2 a 359
    LG Optimus G e675 a 279

    Forse il più scarso è il sony ZL che non è LTE e ha solo 1Gb di RAM (mi pare), ma è certamente il più bello... conta anche l'apparenza

    Voi cosa prendereste? Sono anche molto tentato dalla capacità della batteria, che è certametne un punto fondamentale... l'avere la batteria sostituibile inoltre è un punto a favore, dato che non sono mai stato molto convinto delle batterie "spalmate" nella scocca.

    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il migliore secondo me e' il g2, altrimenti N5 se vuoi moddare troverai sicuramente "qualche" rom in piu', pero' nei confronti del G2 perde abbastanza in fotocamera e batteria.
    Da possessore del G ti posso dire che e' un terminale fluidissimo, la batteria mi porta a fine giornata abbastanza agilmente in modalita' eco con uso intenso, altrimenti con un uso medio un giorno e mezzo, fotocamera discreta ma ci sono 13mpx migliori, per me non valeva pena spendere 150€ in piu' (consideravo la versione 32gb per mie necessita') per un N5, pero' dipende dalle esigenze di ognuno...

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francisti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    ho detto addio al mio note che ha avuto un piccolo incidente e sto per passare ad un altro dispositivo android, che dovrà necessariamente avere un display di circa 5"...

    Col Note ero uno smanettone, quindi non mi interessano tanto i bench dato anche al prossimo telefono certamente andrò a mettergli una rom non-stock...

    Sono indeciso tra i seguenti modelli:

    Samsung Note 2 a 339 euro
    Sony xperia ZL a 309 euro
    Sony Xperia Z a 324
    Samsung Galaxy S4 Active a 349
    LG Nexus 5 a 339
    Lg G2 a 359
    LG Optimus G e675 a 279

    Forse il più scarso è il sony ZL che non è LTE e ha solo 1Gb di RAM (mi pare), ma è certamente il più bello... conta anche l'apparenza

    Voi cosa prendereste? Sono anche molto tentato dalla capacità della batteria, che è certametne un punto fondamentale... l'avere la batteria sostituibile inoltre è un punto a favore, dato che non sono mai stato molto convinto delle batterie "spalmate" nella scocca.

    Grazie a tutti!!

    Consumer Reports e Stuff Magazine considerano il G2 come il miglior smartphone in commercio.

    LG G2: miglior smartphone per Consumer Reports e Stuff Magazine - Vodafone Lab

    .

  5. #4
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche secondo me... la batteria è decisamente importante e il G2 effettivamente ha una capacità che si attesta intorno al 20-35% in più degli altri...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy