Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 199 euro
Ragazzi sono indeciso tra galaxy s3 mini ed lg l7 2 entrambi allo stesso prezzo..a 169 c'era xperia l ma solo con brand tim e io vorrei un cellulare no-brand..Non consigliatemi Moto g perche mia madre non vuole acquistare in internet, Quindi vi sarei grato se mi consigliaste fra questi smartphone citati..Grazie :)
-
Se devi acquistare in un negozio ci dovrebbe essere S2 plus a 199€ da mediaworld e LG L9 II (non confonderti con L9 normale) a 199€ da carrefour,
che sono entrambi migliori di L7 e S3 mini ;)
-
Ora vi spiego subito..ho acquistato lg l7 2 da expert facendomi forse ingannare dal loro team..Ora ho chiamato e hanno detto che posso cambiarlo ma credo solo da loro quindi non posso comprare quei due smartphone che dici..ora vorrei sapere se ne vale la pena cambiare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
col
Ora vi spiego subito..ho acquistato lg l7 2 da expert facendomi forse ingannare dal loro team..Ora ho chiamato e hanno detto che posso cambiarlo ma credo solo da loro quindi non posso comprare quei due smartphone che dici..ora vorrei sapere se ne vale la pena cambiare ;)
Col io il moto g l' ho acquistato a euronics ad esempio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Col io il moto g l' ho acquistato a euronics ad esempio
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quindi il moto g lo vendono anche nei negozi fisici?
-
Quote:
xXlukXx
Poche settimane fa c'era in offerta quello da 8 gb a 199...digita: moto g 199 euro
Lo trovi subito :)
-
Quote:
xXlukXx
Esattamente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
A quel prezzo il Moto G non ha rivali.