CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Acquisto smartphone max 220 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Post

    Acquisto smartphone max 220 euro

    Salve a tutti dopo aver avuto un next per 2 anni, ad Agosto avevo deciso di prendere uno Zopo C2. Una cinesata proprio era buono al livello di hardware ma al livello di segnale 3g faceva pena non mi si collegava mai alla rete così la scorsa settimana ho deciso di venderlo. Adesso, avendo un budget di 220 massimo e volendo evitare cinesate che telefono mi consigliate? Io sinceramente uso il cellulare per navigare in internet qualche oretta al giorno, smanettare un pò, ascoltare musica, fare foto decenti, quindi ho bisogno di: una durata della batteria che mi copra almeno per un giorno intero, una recezione del segnale ottima, minimo memoria 8gb (se espandibile) o 16 gb (se non espandibile), ram 1gb, preferibilmente con processore dal 1.2ghz in su, schermo hd con dimensioni di 4" minimo, una fotocamera che faccia delle ottime foto/video sia di giorno e di notte e che non soffra di penosi lag. ps. se serve fare del modding in futuro in questo telefono non mi preoccupo molto poichè me la cavo più o meno. Grazie a tutti per le risposte
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    "una fotocamera che faccia delle ottime foto/video sia di giorno e di notte".

    Questa frase segna radicalmente la tua ricerca del telefono... Che io sappia la fotocamera migliore per quel prezzo potresti, e uso il condizionale, trovarla su Samsung S2 plus.
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    "una fotocamera che faccia delle ottime foto/video sia di giorno e di notte".

    Questa frase segna radicalmente la tua ricerca del telefono... Che io sappia la fotocamera migliore per quel prezzo potresti, e uso il condizionale, trovarla su Samsung S2 plus.
    No dai va be non esageriamo così tanto, forse ho sbagliato ad usare il termine.. Ovvero non faccio molte foto, ma vorrei che quelle poche che faccio siano di buona qualità cioè che non siano sfocate.. poi l's2 plus non mi piace molto
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se non hai fretta e aspetti che scendono i prezzi o trovi qualche buona offerta:

    - Sony Xperia T
    - Huawei Ascend G700
    - Nexus 4 (estremamente difficile, forse lo trovi usato a 220)
    - Lg Optimus L9 II (alcuni dicono di averlo trovato a 199 euro, forse online lo riesci a prendere per 220 euro)

    Se invece hai necessità di comprare subito il telefono leggo molto bene dell' Acer Liquid E2 (però ci sono pareri discordanti sulla qualità delle foto e la memoria è da 4gb ma espandibile)

    Spero che arriveranno anche altri suggerimenti di qualcuno che conosce il mercato meglio di me!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma invece del moto g 16gb che ne pensate?
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio759 Visualizza il messaggio
    Ma invece del moto g 16gb che ne pensate?
    Un ottimo terminale se puoi trascurare la parte fotografica, ha un'ottima autonomia e fluidita'.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zibarro Visualizza il messaggio
    Un ottimo terminale se puoi trascurare la parte fotografica, ha un'ottima autonomia e fluidita'.
    Ma si nota troppo l'assenza di h+?
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio759 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da zibarro
    Un ottimo terminale se puoi trascurare la parte fotografica, ha un'ottima autonomia e fluidita'.
    Ma si nota troppo l'assenza di h+?
    Se parli di internet almeno parlo per me lte contro Motorola vince Motorola su 3g e missilistico (con Wind) se parli di foto ha anche hdr automatico cosa che neanche il note 3 ha

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, mi accodo perché anche io sono nella tua stessa condizione.provengo da un 5800 e cerco un primo smartphone nella tua fascia prezzo(magari posso salire di una 50 euro).anche io uso il cellulare come te per il classico uso e per navigare,ora ho il Tablet,,uso quello per giocaree e navigare.
    Allora guarda,ti lascio quelle che sono le indicazioni che ho trovato fin ora in rete.il Motorola g è un buon telefono per la fascia di prezzo 200 solo che io non lo sto prendendo in considerazione perché dicono che la fotocamera non è dei migliori.il nexus,prezzo permettendo,sarebbe l'ideale ma molti lo indicano come un dispositivo per smanettoni,tutto da personalizzare,per quella cifra forse è troppo per le nostre esigenze.ci sono poi i Sony,belle bestiolina,forse quelli che per solidità hw e sw si avvicina più ai Nokia,solo che molti lamentano il fatto che Sony sia lento negli aggiornamenti e molti temono che questi terminali,dopo poco,vengano abbandonati da Sony.comunque dei Sony c'è l'sp che è molto buono, fotocamera 8 mpx e video fhd e sta sui 280/260.c'è poi,sempre Sony,l'xperia l ,anche questo molto buono sul piano multimediale e costa meno dell'sp.secondo me ti conviene più l' che il t,è più recente.
    Anche io poi stavo guardando i Samsung,ma se anche tu come me me cerchi un dispositivo che faccia buone foto e video,lascia stare.o ti butti sull's2 o sull's3.
    Gli altri non vale la pena per quello che sono le nostre esigenze.
    Queste sono le info che sto raccogliendo io in giro,senti poi anche gli atri del forum che sicuramente ne sanno più di me e magari hanno anche una conoscenza più ampia di altri smartphone.
    Ultima modifica di hoepli; 26-01-14 alle 11:33

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hoepli Visualizza il messaggio
    Guarda, mi accodo perché anche io sono nella tua stessa condizione.provengo da un 5800 e cerco un primo smartphone nella tua fascia prezzo(magari posso salire di una 50 euro).anche io uso il cellulare come te per il classico uso e per navigare,ora ho il Tablet,,uso quello per giocaree e navigare.
    Allora guarda,ti lascio quelle che sono le indicazioni che ho trovato fin ora in rete.il Motorola g è un buon telefono per la fascia di prezzo 200 solo che io non lo sto prendendo in considerazione perché dicono che la fotocamera non è dei migliori.il nexus,prezzo permettendo,sarebbe l'ideale ma molti lo indicano come un dispositivo per smanettoni,tutto da personalizzare,per quella cifra forse è troppo per le nostre esigenze.ci sono poi i Sony,belle bestiolina,forse quelli che per solidità hw e sw si avvicina più ai Nokia,solo che molti lamentano il fatto che Sony sia lento negli aggiornamenti e molti temono che questi terminali,dopo poco,vengano abbandonati da Sony.comunque dei Sony c'è l'sp che è molto buono, fotocamera 8 mpx e video fhd e sta sui 280/260.c'è poi,sempre Sony,l'xperia l ,anche questo molto buono sul piano multimediale e costa meno dell'sp.secondo me ti conviene più l' che il t,è più recente.
    Anche io poi stavo guardando i Samsung,ma se anche tu come me me cerchi un dispositivo che faccia buone foto e video,lascia stare.o ti butti sull's2 o sull's3.
    Gli altri non vale la pena per quello che sono le nostre esigenze.
    Queste sono le info che sto raccogliendo io in giro,senti poi anche gli atri del forum che sicuramente ne sanno più di me e magari hanno anche una conoscenza più ampia di altri smartphone.
    Se serve a fare foto rimanere sui nokia e puntate hai lumia, se invece per tutto il resto motorola moto g,esempio il fix dei satelliti e di 1_2 secondi quindi immediato,per giocare e ottimo,d'altro acanto consiglio solo ed esclusivamente xperia sp o il nexus,gli altri non reggono il confronto con il Motorola



    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy