CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Quale smartphone mi consigliate in alternativa al samsung s3 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale smartphone mi consigliate in alternativa al samsung s3 mini?

    Ciao a tutti, dovrei regalare uno smartphone. Il mio budget è sui 200€. A quel prezzo c'è il samsung s3 mini ma vorrei consigli per paragonare questo telefono con altri della stessa fascia di prezzo.
    Cosa mi consigliate e perchè? anche se sistema opeativo diverso da android

    PS: No Lg e samsuns s2.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo ti consiglierei il Motorola Moto G, molto ben ottimizzato ma non buono per fare le foto.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pfederico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrei regalare uno smartphone. Il mio budget è sui 200€. A quel prezzo c'è il samsung s3 mini ma vorrei consigli per paragonare questo telefono con altri della stessa fascia di prezzo.
    Cosa mi consigliate e perchè? anche se sistema opeativo diverso da android

    PS: No Lg e samsuns s2.
    S3 mini e il peggior telefono mai stato concepito prenditi un moto g che e un s3 a pari di caratteristiche tecniche se invece non ti interessa tanto giocare posso anche consigliati huawei g700. Se invece ti piace piu il moto g chiedi pure essendone possessore

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prima di prendere il mini 3, prenditi un y300(o wiky iggo o archos 40 titanium) che costa meno della meta' ed e' migliore/uguale per fare un paragone. Io starei alla larga dai samsung fascia bassa se si cerca un buon rapporto qualita'/prezzo. Su quella soglia indicativamente direi Moto G o alzi un po' il budget e prendi un Sony SP che e' spesso in promo poco sopra ai 200.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Esistono pazzi che comprano ancora l'S3 mini solo perchè è "S3"? Uno dei peggio telefoni di sempre, in particolare su può chiaramente dire che ogni "mini" che esce è il peggior "mini" di sempre, l'unico consiglio serio è abbandonare l'idea di prenderlo, se proprio ti piace la forma dell'S3 prendi un cinafonino clone risparmi 50€ ed hai prestazioni a livello S4.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    ABOVEROPE (26-01-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non intendo assolutamente prendere un s3mini... volevo sapere quali altri smartphone a quel prezzo potrei valutare... il moto g non mi piace molto

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pfederico Visualizza il messaggio
    Non intendo assolutamente prendere un s3mini... volevo sapere quali altri smartphone a quel prezzo potrei valutare... il moto g non mi piace molto
    Se sali di 30 euro e sei vicino alla catena dimo di Euronics prenditi il soni xperia SP (tanto per farti capire il fino lavora in nord Italia )

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se vuoi rimanere sui Samsung c'è anche il Galaxy Core a 170 euro, ed è un S3 mini con schermo leggermente più grande.
    Prima che qualcuno mi sbrani ti dico perchè ho citato il Galaxy Core.
    Tutti parlano male di S3 mini e probabilmente hanno ragione ma visto che hai scritto che devi fare un regalo ho voluto segnalarti comunque il Galaxy Core perchè, dipende dal destinatario del regalo, ma se quest'ultimo non è esperto di smartphone apprezzerà (piur sbagliando) probabilmente molto di più la marca Samsung piuttosto che un'altra (come è stato detto anche secondo me Moto G è mille volte meglio).

    Altrimenti se non ti piace Moto G andrei su un Windows Phone. Anche qui dipende dal destinatario del regalo ma se non è una persona espertissima di tecnologia un Nokia Lumia può essere un ottimo regalo.
    Sistema operativo molto fluido e molto semplice da imparare e usare anche se poco personalizzabile. Le app sono in rapida crescita come numero e qualità.

    Di modelli sotto i 200 ne trovi a bizzeffe per quanto riguarda Nokia

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

    ABOVEROPE (28-01-14)

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere sui Samsung c'è anche il Galaxy Core a 170 euro, ed è un S3 mini con schermo leggermente più grande.
    Prima che qualcuno mi sbrani ti dico perchè ho citato il Galaxy Core.
    Tutti parlano male di S3 mini e probabilmente hanno ragione ma visto che hai scritto che devi fare un regalo ho voluto segnalarti comunque il Galaxy Core perchè, dipende dal destinatario del regalo, ma se quest'ultimo non è esperto di smartphone apprezzerà (piur sbagliando) probabilmente molto di più la marca Samsung piuttosto che un'altra (come è stato detto anche secondo me Moto G è mille volte meglio).

    Altrimenti se non ti piace Moto G andrei su un Windows Phone. Anche qui dipende dal destinatario del regalo ma se non è una persona espertissima di tecnologia un Nokia Lumia può essere un ottimo regalo.
    Sistema operativo molto fluido e molto semplice da imparare e usare anche se poco personalizzabile. Le app sono in rapida crescita come numero e qualità.

    Di modelli sotto i 200 ne trovi a bizzeffe per quanto riguarda Nokia
    si concordo😁

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ora mi dovete dire chi ha consigliato s3mini..... uscite i nomi ( nick in questo caso ) ... altrimenti non avrebbe messo quel titolo
    Poi vorrei capire il " no LG".... che ti ha fatto lg? sicuramente sotto i 200€ è meglio un L7 II / L9 che quella sottospecie di 4 pollici plastificato ( vado a prendermi una camonilla altrimenti potrei continuare a vita )
    Detto ciò ti consiglio il sony M ( not bad) , il mio telefono , anche il wiky darkmoon a 199€
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy