Visualizzazione stampabile
-
Lg vs Sony- Quad vs Dual
Ragazzi premetto che il confronto che sto per chiedervi è abbastanza strano perchè volevo confrontare due terminali quad core contro un dual core, chiedo quindi cortesemente di non guardare solo i dati su carta ma le effettive prestazioni!
Secondo voi, Tenendo conto soprattutto della qualità prezzo è meglio:
Lg 4xhd (trovato a 299€)
Lg optimus G
Sony xperia SP ( 280€, guardando i video mi ha stupito moltissimo)
-
Il G e' migliore, ha lo stesso processore dell'SP ma quad core ed e' accompagnato da 2 gb di ram, poi viene l'SP che anche lui se la cava molto bene, infine 4XHD che probabilmente e' anche l'unico che non verra' aggiornato a KitKat a causa del tegra tre.
-
Grazie per la risposta! Quindi mi stai dicendo che il sony nonostante sia un dual core seppur potente e meglio del 4xhd che è in quad giusto?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
Grazie per la risposta! Quindi mi stai dicendo che il sony nonostante sia un dual core seppur potente e meglio del 4xhd che è in quad giusto?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Si, i core contano relativamente poco, meglio un dual-core ottimizzato che un quad-core ottimizzato male, fai anche conto che 4x hd e' uscito un anno/un anno e mezzo prima degli altri 2
-
Ti ringrazio molto, hai confermato cio che pensavo io, pero non ne avevo certezza ;) Quindi qualità/prezzo vada per xperia?
-
Tra quei due sicuramente si' ;)
-
Il Sony xperia sp era in offerta fino a poco tempo fa da Expert a 249. Cmq io ti consiglierei di tenere in considerazione anche il Nexus 4
-
Grazie a tutti per le risposte, alla fine ho consigliato al mio amico l xperia sp e l ha comprato, un ottimo terminale veramente