Visualizzazione stampabile
-
Anchio sono confuso con questi 3 cellulari,ma credo che prendero il galaxy s4.l'unico "svantagio" rispetto gli altri due e' il processore,ma credo che non e' male un quad core su 1.9 ghz con 2 gb ram.su tutti gli altri e' il migliore!!!(schermo super amoled,camera,bellezza,memoria espandibile...)
-
Prendi s4 se mantieni il cell stock. In piu la fotocamera è la migliore tra i 3. Lo snap 600 fa girare ancora giochi attualmente pesanti e comunque resterà valido x molto tempo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Dico la mia se posso: Samsung per questioni personali non la prendo in considerazione e quindi meglio che non dica nulla a riguardo. Ho avuto g2 e da un paio di settimane l'ho sostituito con un nexus. L'unica cosa che rimpiango è la batteria ma solo perché per l'utilizzo che ne faccio io lo stresso tantissimo e con tutto attivo senza risparmio energia. Del g2 non sopporto l'interfaccia, il display da 5,2" a volte risulta essere scomodo sopratutto nell'utilizzo con una mano. Per chi dice che l'audio del nexus faccia schifo, o che l'interfaccia è nuda consiglio vivamente di provarlo prima di sparare ca**ate.
-
Alla fine ho deciso al 99% per il nexus 5, devo solo aspettare che torni disponibile :(
Secondo voi con il mio utilizzo che ho descritto nella pagina precedente potrei avere problemi con la batteria e trovarmi appiedato prima di arrivare a fine giornata o la giornata la faccio tranquillamente?
-
Con il tuo utilizzo ci arrivi senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frusciante1989
Alla fine ho deciso al 99% per il nexus 5, devo solo aspettare che torni disponibile :(
Secondo voi con il mio utilizzo che ho descritto nella pagina precedente potrei avere problemi con la batteria e trovarmi appiedato prima di arrivare a fine giornata o la giornata la faccio tranquillamente?
Benissimo, vedrai che sarai soddisfattissimo!
;)
-
Ti dico la mia esperienza, per quel che può servire...
Da una settimana ho il G2 e devo dire che rifarei la scelta altre 1000volte. Fosse solo per la batteria...è infinita! 😍😍😍
Lo schermo grande a me piace e non ho problemi nell'utilizzo con una mano (inoltre se la tastiera risultasse scomoda, si può spostare da un lato...hanno pensato a tutto!). Esteticamente mi piace moltissimo sia davanti che dietro, finalmente un cellulare diverso, originale (ma questo è soggettivo)! Poi avendolo preso bianco non soffro nemmeno il problema delle ditate e 16gb per il mio utilizzo avanzano, mal che vada si può ricorrere a dropbox e simili.
Detto questo 😉 ti auguro un buon acquisto, qualunque sia la scelta
-
Ho trovato su ebay la versione di galaxy s4 i9506 con snapdragon 800.quello e' da Austria a 490 euro.la conosciete questa versione?me la consigliate?la garanzia europea sara valida in italia?
-
Quote:
Frusciante1989
più o meno i pro e i contro che avevo considerato sono gli stessi....
avevo dato più peso al processore più vecchio di samsung e al fatto che comunque ormai tra i 3 è il terminale più vecchio. come pro ha la batteria che si può sostituire anche se è quello che la consuma di più da quello che ho capito.
la grandezza del display e la fotocamera del nexus non sono un problema per me, ma potrebbe esserlo la batteria che è la cosa che mi frena di più
il design del g2 anche a me non piace per molto, soprattutto il retro dato che è approvato dall'FBI per trattenere le impronte digitali :)
inoltre non so se la memoria da 16 gb (10 effettivi) del G2 sia sufficiente per me, non vorrei ritrovarmi poi con il telefono pieno e a piedi
si ma dai adesso, apparte i consumi, cosa cambia tra uno snap 600 e 800?? sei un assiduo giocatore???
io mi trovo da dio col mio s4 pro dualcore.. peccato per la ram da 756...
Quote:
axastos88
Ho trovato su ebay la versione di galaxy s4 i9506 con snapdragon 800.quello e' da Austria a 490 euro.la conosciete questa versione?me la consigliate?la garanzia europea sara valida in italia?
si è la versione ADVANCE del S4... sarebbe bello che tutti avessero avuto il S800 dall'inizio... io telo sconsiglio perchè sui forum non trovo nessuna discussione.. se hai problemi quindi non puoi trovare aiuto.. rom cucinate non ne trovi......
comunque esiste non è una truffa...
-
Aspetta Oppo Find 7 e poi decidi.
Come alternative ti ricordo che ci sono anche Moto X e Z1 compact.