Mi potreste dare qualche parere su Samsung galaxy express 2 ? Ho una mezza idea di acquistarlo però vorrei avere qualche parere..:)
Visualizzazione stampabile
Mi potreste dare qualche parere su Samsung galaxy express 2 ? Ho una mezza idea di acquistarlo però vorrei avere qualche parere..:)
Nella sezione samsung non sta proprio ed io non lo conosco..quindi quanto dovresti spendere per questo device almeno potrò dirti le alternative migliori.......(cioè tutte :D .....) ......
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
è quasi identico ad un S4 mini, per cui non spenderci più di tanto. Se non ricordo male c'è la vodafone che lo dava a 199, tipo. A questo prezzo non è malvagio, anche se il suo hardware non è sfruttato a dovere, causa samsung. Io non lo prenderei neppure a 200 visto che a sto prezzo trovi Moto G e Lumia 920, e visto che con poco più sali di livello.
Grazie mille Stavo gia confrontando Galaxy Express 2 e Moto G... Quindi tu mi consigli Moto G?
Sì, preferisco Moto G a S4 mini.
Moto G è superiore in tutto rispetto a S4 Mini. Salvo per la fotocamera..
non voglio difendere il Samsung Galaxy Express 2 ma ha in più LTE e NFC. Magari sono tecnologie non sviluppate, ma trovarsele non è poi così brutto