CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Consiglio per nuovo terminale Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Ho fatto anch'io qualche ricerca ed effettivamente sembra che non ci sia niente che faccia al caso mio, a questo punto aspetto la prossima generazione di device bb10 ed a quel punto valuterò il da farsi.

    Genny

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Alla fine al contrario di quanto avevo deciso ho preso un Samsung S4 mini (solito acquisto di impulso), ha il display da 4.27 pollici ma in realtà grazie ad un attento design è più piccolo di molti device da 4 pollici (ad esempio l'Xperia M). Ho provato anche il MotoG ma la sensazione tattile era troppo diversa ed a favore dell'S4 mini.
    Alla fine sarà pur vero che il rapporto qualità/prezzo di questo cellulare sarà inferiore a quello di molti altri, ma a me personalmente è piaciuto molto anche in termini di prestazioni (lo Z10 è forse un pelo più veloce) e di durata della batteria (qui siamo praticamente pari). Al momento mi sembra l'unica possibilità (costosa) per chi voglia un telefono prestante e di dimensioni ridotte.
    Genny

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyesposito Visualizza il messaggio
    Alla fine al contrario di quanto avevo deciso ho preso un Samsung S4 mini (solito acquisto di impulso), ha il display da 4.27 pollici ma in realtà grazie ad un attento design è più piccolo di molti device da 4 pollici (ad esempio l'Xperia M). Ho provato anche il MotoG ma la sensazione tattile era troppo diversa ed a favore dell'S4 mini.
    Alla fine sarà pur vero che il rapporto qualità/prezzo di questo cellulare sarà inferiore a quello di molti altri, ma a me personalmente è piaciuto molto anche in termini di prestazioni (lo Z10 è forse un pelo più veloce) e di durata della batteria (qui siamo praticamente pari). Al momento mi sembra l'unica possibilità (costosa) per chi voglia un telefono prestante e di dimensioni ridotte.
    Genny
    Posso chiederti quanto l'hai pagato?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Posso chiederti quanto l'hai pagato?

    Certo, mica è un segreto, 300E. in negozio con brand TIM (non so se è un caso ma poco dopo l'acquisto ho ricevuto 3 mesi di LTE in regalo).

    Genny

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    300? Dio mio, 300 euro per un S4 mini....mi vengono i brividi.

    Senti, riportalo indietro e fatti ridare i soldi, ti passo un Xperia SP nuovo sigillato (inscatolato come da negozio) a 249, che l'S4 mini se lo mangia a colazione.
    Brandizzato Tim anche il mio, ma se vuoi in 10 minuti lo sbrandizzi e bon.

    Anche a non voler prendere il mio Xperia SP, portala indietro lo stesso quella ciofeca, che con quei soldi ci pigli un Oppo Find 5, o un Optimus G se lo trovi da qualche parte. Oppure ci aggiungi 40 euro e pigli Nexus 5 e non ci pensi più.

    Ragà, ma porca miseria, non regalate sti soldi. L'S4 mini è un mezzo aborto, non lo prenderei manco a 200 euro.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    300? Dio mio, 300 euro per un S4 mini....mi vengono i brividi.

    Senti, riportalo indietro e fatti ridare i soldi, ti passo un Xperia SP nuovo sigillato (inscatolato come da negozio) a 249, che l'S4 mini se lo mangia a colazione.
    Brandizzato Tim anche il mio, ma se vuoi in 10 minuti lo sbrandizzi e bon.

    Anche a non voler prendere il mio Xperia SP, portala indietro lo stesso quella ciofeca, che con quei soldi ci pigli un Oppo Find 5, o un Optimus G se lo trovi da qualche parte. Oppure ci aggiungi 40 euro e pigli Nexus 5 e non ci pensi più.

    Ragà, ma porca miseria, non regalate sti soldi. L'S4 mini è un mezzo aborto, non lo prenderei manco a 200 euro.
    Non credo sia possibile trovarlo tanto a meno di quanto non l'abbia pagato, il prezzo minimo a cui si trova con trovaprezzi è 284E., ma io preferisco spendere 16E. di più e comprarlo a 500m da dove abito dopo averlo potuto provare.
    Se poi ti riferisci alla qualità del telefono, mi sembra che tu non abbia letto tutto il thread, non ero interessato al rapporto prestazioni/prezzo, ma ad avere un cellulare piccolo e sufficientemente potente. Nessuno dei cellulari che hai citato è piccolo, ed al momento per me l'S4 mini è sufficientemente potente.
    Comunque ad ognuno il suo.

    Genny

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    300? Dio mio, 300 euro per un S4 mini....mi vengono i brividi.

    Senti, riportalo indietro e fatti ridare i soldi, ti passo un Xperia SP nuovo sigillato (inscatolato come da negozio) a 249, che l'S4 mini se lo mangia a colazione.
    Brandizzato Tim anche il mio, ma se vuoi in 10 minuti lo sbrandizzi e bon.

    Anche a non voler prendere il mio Xperia SP, portala indietro lo stesso quella ciofeca, che con quei soldi ci pigli un Oppo Find 5, o un Optimus G se lo trovi da qualche parte. Oppure ci aggiungi 40 euro e pigli Nexus 5 e non ci pensi più.

    Ragà, ma porca miseria, non regalate sti soldi. L'S4 mini è un mezzo aborto, non lo prenderei manco a 200 euro.
    Premettendo che neanche a me l's4mini mi fa imapazzire , direi che quello che conta è che il device soddisfi appieno chi lo compra e direi che lo ha scritto chiaramente , inoltre come fai a consigliare un nexus5 ad uno che viene da un blackbarry z10 e di cui era soddisfatto ??

    Quote Originariamente inviato da gennyesposito Visualizza il messaggio
    Alla fine sarà pur vero che il rapporto qualità/prezzo di questo cellulare sarà inferiore a quello di molti altri, ma a me personalmente è piaciuto molto anche in termini di prestazioni (lo Z10 è forse un pelo più veloce) e di durata della batteria (qui siamo praticamente pari). Al momento mi sembra l'unica possibilità (costosa) per chi voglia un telefono prestante e di dimensioni ridotte.
    Genny
    Quote Originariamente inviato da gennyesposito Visualizza il messaggio
    Comunque ad ognuno il suo.
    Parole sacrosante

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyesposito Visualizza il messaggio
    Non credo sia possibile trovarlo tanto a meno di quanto non l'abbia pagato, il prezzo minimo a cui si trova con trovaprezzi è 284E., ma io preferisco spendere 16E. di più e comprarlo a 500m da dove abito dopo averlo potuto provare.
    Se poi ti riferisci alla qualità del telefono, mi sembra che tu non abbia letto tutto il thread, non ero interessato al rapporto prestazioni/prezzo, ma ad avere un cellulare piccolo e sufficientemente potente. Nessuno dei cellulari che hai citato è piccolo, ed al momento per me l'S4 mini è sufficientemente potente.
    Comunque ad ognuno il suo.

    Genny
    Htc one mini?

    Comunque ok...

    Sappi che quando non riesco a convincere un utente che 300 euro per un S4 mini sono un brutto acquisto, la prendo come una sconfitta mia personale, non volevo giudicarti.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Premettendo che neanche a me l's4mini mi fa imapazzire , direi che quello che conta è che il device soddisfi appieno chi lo compra e direi che lo ha scritto chiaramente , inoltre come fai a consigliare un nexus5 ad uno che viene da un blackbarry z10 e di cui era soddisfatto ??



    Parole sacrosante
    Perché per me non ha senso valutare i cellulari se si tiene fuori il rapporto qualità-prezzo, altrimenti che si pigli uno Z1 compact e non ne parliamo più.
    Se teniamo conto del rapporto qualità-prezzo, 300 euro per un S4 mini sono uno sproposito. Nexus 5 è un acquisto più oculato.
    Comunque l'S4 mini ha prestazioni discutibili: resa nei giochi insufficiente, che già Moto G lo sorpassa di netto. Schermo tutt'altro che sbalorditivo, autonomia idem, e qualche lag già dopo poche settimane di utilizzo.

    Dai, è semplice:

    S3 mini = aborto
    S4 mini = mezzo aborto.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mauro1966
    Premettendo che neanche a me l's4mini mi fa imapazzire , direi che quello che conta è che il device soddisfi appieno chi lo compra e direi che lo ha scritto chiaramente , inoltre come fai a consigliare un nexus5 ad uno che viene da un blackbarry z10 e di cui era soddisfatto ??



    Parole sacrosante
    Perché per me non ha senso valutare i cellulari se si tiene fuori il rapporto qualità-prezzo, altrimenti che si pigli uno Z1 compact e non ne parliamo più.
    Se teniamo conto del rapporto qualità-prezzo, 300 euro per un S4 mini sono uno sproposito. Nexus 5 è un acquisto più oculato.
    Comunque l'S4 mini ha prestazioni discutibili: resa nei giochi insufficiente, che già Moto G lo sorpassa di netto. Schermo tutt'altro che sbalorditivo, autonomia idem, e qualche lag già dopo poche settimane di utilizzo.

    Dai, è semplice:

    S3 mini = aborto
    S4 mini = mezzo aborto.
    Allora mettendola cosi s5 mini sara un buom device comunque mauro dimmi se sbaglio se dovrei valutare l'acquisto di un samsung e mi capita s4 mini a 300 ne aggiungo 100 e mi prendo direttamente s4 no

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy