CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Consiglio per nuovo terminale Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Ma S4 costa 599€ senza promozione...se non portate un telefono tale da avere i 200€ , è la solita truffa da parte di samsung

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Fra l'altro per avere lo sconto di 100 o 200€ bisogna prima comprare S4 o Note 3 a prezzo pieno. Registrare il telefono sul sito della promozione e ricevere le indicazioni per consegnare il telefono usato che deve essere funzionante. Dopo che si son presi il telefono e han controllato che corrisponda alle condizioni richieste, si riceve il rimborso sul conto corrente.
    Non voglio sapere che succede se non lo considerano valido

    Così, solo per completezza.

    EDIT
    Ah! E tenete presente che è specificato:
    Promozione valida dal 18 Gennaio al 23 Febbraio 2014 nei punti vendita aderenti per l’acquisto di un Galaxy S4 o Galaxy Note 3 commercializzati da Samsung Electronics Italia SpA e riconoscibili dal bollino Exclusive apposto sulla confezione.
    E' probabile che quelli senza bollino non diano diritto al buono.


    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ma poi non prendono solo samsung?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    No, non prendono solo Samsung. La lista è lunga. Ci sono telefoni anche abbastanza vecchi.
    Ultima modifica di Molib; 05-02-14 alle 13:52

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    ABOVEROPE (05-02-14)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Ma S4 costa 599€ senza promozione...se non portate un telefono tale da avere i 200€ , è la solita truffa da parte di samsung

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il telefono deve essere un gs4 o un note3 ITA , per aderire alla promo, non sei obbligato a comprarlo chissà dove...
    In ogni caso qui il link http://www.samsung.com/it/promo/supe...C_17-01-14.pdf dei termini

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Il telefono deve essere un gs4 o un note3 ITA , per aderire alla promo, non sei obbligato a comprarlo chissà dove...
    In ogni caso qui il link http://www.samsung.com/it/promo/supe...C_17-01-14.pdf dei termini
    Il regolamento dice:

    I Prodotti Promozionati saranno riconoscibili per via della presenza del bollino “Exclusive” di
    riconoscimento di cui all’Allegato A, sulla confezione del prodotto ovvero nella pagina web del rivenditore
    on-line. Prodotti privi dei predetti segni di riconoscimento non permetteranno di prendere parte alla
    presente Promozione

    E sapranno esattamente che smartphone hai preso perché ti chiedono l'IMEI:

    I predetti modelli per essere considerati quali Prodotti Promozionati ai fini della presente Promozione
    dovranno avere codice IMEI italiano, ossia codici che identificano prodotti distribuiti da Samsung
    Electronics Italia S.p.A. Pertanto, in caso di acquisto di prodotti, pur corrispondenti ai modelli sopra
    indicati, non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. l’Utente Finale non avrà diritto a partecipare
    alla Promozione.

    Non lo dico per smontarti, eh. Solo per farti notare i cavilli. Fai attenzione

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Il regolamento dice:

    I Prodotti Promozionati saranno riconoscibili per via della presenza del bollino “Exclusive” di
    riconoscimento di cui all’Allegato A, sulla confezione del prodotto ovvero nella pagina web del rivenditore
    on-line. Prodotti privi dei predetti segni di riconoscimento non permetteranno di prendere parte alla
    presente Promozione

    E sapranno esattamente che smartphone hai preso perché ti chiedono l'IMEI:

    I predetti modelli per essere considerati quali Prodotti Promozionati ai fini della presente Promozione
    dovranno avere codice IMEI italiano, ossia codici che identificano prodotti distribuiti da Samsung
    Electronics Italia S.p.A. Pertanto, in caso di acquisto di prodotti, pur corrispondenti ai modelli sopra
    indicati, non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. l’Utente Finale non avrà diritto a partecipare
    alla Promozione.

    Non lo dico per smontarti, eh. Solo per farti notare i cavilli. Fai attenzione
    La samsung Exclusive è la garanzia Italiana. Quindi basta dire che tutti gli S4 e i Note3 che possono accedere alla garanzia italiana possono partecipare alla promo...

    Sto ancora decidendo...dannata indecisione :P
    E che spesso penso: "Mi servono davvero le air gesture, il led di notifica, l'usb OTG, l'S-health??"

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidianJasper Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Molib
    Il regolamento dice:

    I Prodotti Promozionati saranno riconoscibili per via della presenza del bollino “Exclusive” di
    riconoscimento di cui all’Allegato A, sulla confezione del prodotto ovvero nella pagina web del rivenditore
    on-line. Prodotti privi dei predetti segni di riconoscimento non permetteranno di prendere parte alla
    presente Promozione

    E sapranno esattamente che smartphone hai preso perché ti chiedono l'IMEI:

    I predetti modelli per essere considerati quali Prodotti Promozionati ai fini della presente Promozione
    dovranno avere codice IMEI italiano, ossia codici che identificano prodotti distribuiti da Samsung
    Electronics Italia S.p.A. Pertanto, in caso di acquisto di prodotti, pur corrispondenti ai modelli sopra
    indicati, non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. l’Utente Finale non avrà diritto a partecipare
    alla Promozione.

    Non lo dico per smontarti, eh. Solo per farti notare i cavilli. Fai attenzione
    La samsung Exclusive è la garanzia Italiana. Quindi basta dire che tutti gli S4 e i Note3 che possono accedere alla garanzia italiana possono partecipare alla promo...

    Sto ancora decidendo...dannata indecisione :P
    E che spesso penso: "Mi servono davvero le air gesture, il led di notifica, l'usb OTG, l'S-health??"
    Ma se prendi un nexus 5?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidianJasper Visualizza il messaggio
    Rispondo qui per non aprire un altro thread, che tanto la domanda è molto simile
    Anche io, dovendo prendere il mio primo terminale Android, sono indeciso tra 2 cellulari in particolare: S4 Mini ed S4
    Guardando in giro i due Samsung sono gli unici che mi danno specifiche che ritengo essenziali:

    - Espandibilità Memoria
    - Batteria estraibile

    - LTE
    - Sensori (almeno Accelerometro, Giroscopio, Bussola)

    L's4 ITA no-brand oggi (contando la supervalutazione di 100 euro di un HTC Magic) lo prenderei a 390 euro (sommando la custodia e una sd)
    L's4 Mini ITA no-brand mi costerebbe 350 euro, sempre con custodia ed SD

    Aggiungo che il cellulare mi deve durare anni ed è un investimento, e mi piacerebbe fosse abbastanza supportato. Le dimensioni non sono un problema (certo l's4 è già grandino), dato che devo fare il salto di qualità da un nokia 5630 ogni cellulare mi sembrerà grosso; aggiungiamoci pure che ci metterei una custodia rugged (sono geologo).
    NON lo userò per giocarci e non credo di moddarlo prima della fine della garanzia.
    Che dite? li spendo quei 40 euro in più? Apparte i "cinafonini" o l's3 LTE ci sono alternative (uscite nell 2013) che offrano almeno le 4 specifice elencate all'inizio?
    Salutoni!!
    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ma se prendi un nexus 5?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    credo per quello scritto in rosso
    Quote Originariamente inviato da AndroidianJasper Visualizza il messaggio
    Sto ancora decidendo...dannata indecisione :P
    E che spesso penso: "Mi servono davvero le air gesture, il led di notifica, l'usb OTG, l'S-health??"
    Magari non ti servono , ma comunque io pterei per il gs4 lasciando perdere il mini, e dall'utilizzo che hai descritto ti troverai benissimo,

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ma se prendi un nexus 5?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ho valutato molto Nexus 4-5 e anche il Moto G ma, come ti ha detto Mauro, è per la mancanza di quei fattori che li escludo.
    Non è tanto per la capienza (32 GB mi basterebbero eccome) ma la micro sd aumenta la flessibilità del sistema.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidianJasper per il post:

    gennyesposito (07-02-14)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque dopo qualche giorno d'utilizzo non sono affatto p entito del mio acquisto. Ho fatto qualche ulteriore ricerca e a questo punto sono abbastanza sicuro che non ci sia (in vendita in Italia) un telefono migliore dell' S4 mini a parità di dimensioni. In realta ci sarebbe il droid mini che mi sarebbe probabilmente piaciuto ma che in Italia non è commercializzato.
    Genny

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyesposito Visualizza il messaggio
    Comunque dopo qualche giorno d'utilizzo non sono affatto p entito del mio acquisto. Ho fatto qualche ulteriore ricerca e a questo punto sono abbastanza sicuro che non ci sia (in vendita in Italia) un telefono migliore dell' S4 mini a parità di dimensioni. In realta ci sarebbe il droid mini che mi sarebbe probabilmente piaciuto ma che in Italia non è commercializzato.
    Genny
    molto opinabile la tua affermazione, già per me il moto g è migliore....sono nexus-dipendente e quindi è quello che si avvicina di più; però se a te interessa l'espandibilità di memoria è inutile anche considerarlo

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    molto opinabile la tua affermazione, già per me il moto g è migliore....sono nexus-dipendente e quindi è quello che si avvicina di più; però se a te interessa l'espandibilità di memoria è inutile anche considerarlo
    La mia affermazione non è a parer mio opinabile :-), ecco la tabella che mi sono costruito per la scelta finale del telefonino:

    S4 mini
    124.6 61.3 8.9 67978
    Xperia M
    124 62 9.3 71498
    Z10
    130 65.6 9 76752
    Xperia Z1 compact
    127 64.9 9.5 78302
    Xperia SP
    130.6 67.1 10 87633
    Moto G
    129.9 65.9 11.6 99301


    Le prime tre colonne sono altezza, larghezza, e profondità (in mm), l'ultima è il volume (mm^3) che è quella che sintetizza in un solo numero le dimensioni.
    La mia specifica era di ridurre le dimensioni rispetto allo Z10 (lo cambiavo solo per questo e non per altro, ed ovviamente non vengo a discutere su un sito che si chiama androidiani perchè a parità di dimensioni mi tengo lo Z10). Come puoi vedere l'S4 mini mi permette di ridurre le dimensioni di circa l'11% (è inutile ragionare sui mm in più o in meno, il raffronto deve essere per forza di tipo percentuale), l'Xperia M mi permette di ridurre le dimensioni di circa il 6%, mentre tutti gli altri cellulari mi avrebbero fatto aumentare le dimensioni, in particolare il Moto G di ben il 30%.
    L'acquisto l'ho fatto perchè quando sono andato in negozio quella differenza dell'11% tra Z10 ed S4 mini mi è sembrata assolutamente apprezzabile (avendo in mano entrambi i cellulari ho potuto vedere bene la differenza), mentre non ho apprezzato la differenza con l'Xperia M (su cui avrei risparmiato pur perdendo qualche feature, come LTE, e schermo leggermente più grande).
    E' chiaro che se tu sei abituato al Nexus 5 questo discorso sulle dimensioni non lo porti minimamente in conto (a meno di non passare su altri livelli), però visto che hai detto che la mia affermazione è opinabile dovresti essere tu a trovare un terminale Android di volume inferiore o uguale a 67978mm^3 che sia migliore dell'S4 mini.

    Ciao
    Genny
    Ultima modifica di gennyesposito; 07-02-14 alle 13:29

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy