CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

passaggio da htc one x a htc one?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passaggio da htc one x a htc one?

    buonasera a tutti..per varie cause mi vedo costretto a cambiare smartphone..ora posseggo un htc one x..vorrei passare ad htc one per vari motivi:
    -amo htc e la sense
    -esteticamente bello
    -gran lavoro di software da parte di htc


    ora la domanda è questa..siccome ora come ora mi ritrovo con uno smartphone senza futuro,ne da parte degli sviluppatori htc(che hanno fatto un gran lavoro per portare sense 5 sul hox),ne da parte di sviluppatori esterni(causa tegra 3)

    detto questo, non vorrei ritrovarmi tra un anno nella stessa situazione in cui sono incappato ora..cioè tenere tra le mani un telefono che non ha nessuna possibilità di essere aggiornato..io amo molto le custom rom,e mi sorge spontanea la domanda..lo snapdragon 600 (e tutto il campo hardware di htc one) è facilmente moddabile,quindi avrà vita lunga se ci sono gli sviluppatori adatti?oppure anche questo è un flop?htc ha rilasciato tutti i tool/è facilmente moddabile(s-off ecc ecc) oppure è molto bloccato?

    spero mi possiate aiutare

    Damiano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Intanto c'è da dire che cambiando rom sul one perdi la garanzia. Comunque si l'htc one fino ad adesso è moddabile. Lo snap600 è un processore molto diffuso. Se ti piace smanettare io ti consiglio nexus 5, cambi ROM/kernel e tutto quello che vuoi senza invalidare la garanzia, cosa che su one non è possibile. Poi se non puoi fare a meno della sense a tuo rischio e pericolo. Comunque non ha senso dire amo la sense e poi amo le custom rom, cambiando rom non cambi tutta l'interfaccia?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Intanto c'è da dire che cambiando rom sul one perdi la garanzia. Comunque si l'htc one fino ad adesso è moddabile. Lo snap600 è un processore molto diffuso. Se ti piace smanettare io ti consiglio nexus 5, cambi ROM/kernel e tutto quello che vuoi senza invalidare la garanzia, cosa che su one non è possibile. Poi se non puoi fare a meno della sense a tuo rischio e pericolo. Comunque non ha senso dire amo la sense e poi amo le custom rom, cambiando rom non cambi tutta l'interfaccia?
    Grazie mille per la risposta..per la garanzia non ho nessun problema..vi sono abituato..di solito inizio a moddare dopo la fine della stessa..

    Per quanto riguarda il tuo ultimo discorso..io amo le custom rom basate su sense..ma più che altro amo le custom rom perché mi permettono in qualche maniera di aumentare la vita del telefono stesso..mi ricordo ai tempi del desire che sono arrivati a portare la sense 4 sul desire..è questo che voglio dire..se l'hardware lo permette è facile che il telefono viva a lungo grazie ai porting dei telefoni più nuovi..ed è questo che io voglio..con HTC one x che ho ora non è possibile perché il processore non lo permette..e non voglio trovarmi nella stessa situazione.

    L'idea che mi ero fatto è che avendo lo snap 600 sia facile che ci siano molti porting,in quanto è un processore diffuso..

    Grazie mille intanto!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poldix8 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta..per la garanzia non ho nessun problema..vi sono abituato..di solito inizio a moddare dopo la fine della stessa..

    Per quanto riguarda il tuo ultimo discorso..io amo le custom rom basate su sense..ma più che altro amo le custom rom perché mi permettono in qualche maniera di aumentare la vita del telefono stesso..mi ricordo ai tempi del desire che sono arrivati a portare la sense 4 sul desire..è questo che voglio dire..se l'hardware lo permette è facile che il telefono viva a lungo grazie ai porting dei telefoni più nuovi..ed è questo che io voglio..con HTC one x che ho ora non è possibile perché il processore non lo permette..e non voglio trovarmi nella stessa situazione.

    L'idea che mi ero fatto è che avendo lo snap 600 sia facile che ci siano molti porting,in quanto è un processore diffuso..

    Grazie mille intanto!!
    Allora vai su HTC one, non c'è bisogno di dire che è un telefono pauroso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy