Ciao a tutti! Il budget é di 250 € massimo e vorrei un telefono con una buona/eccellente autonomia ... Avete consigli da darmi ? Grazie!!
Ciao a tutti! Il budget é di 250 € massimo e vorrei un telefono con una buona/eccellente autonomia ... Avete consigli da darmi ? Grazie!!
Moto G ha un'ottima autonomia. Huawei G700 idem. Xperia SP idem.
Quoto. Io con la batteria del Moto G faccio tranquillamente due giorni
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Il moto G ha un ottima durata certo! ma sono 2070 mah. con un utilizzo normale ti arriva fino a sera. Ovvio per rapporto qualità prezzo il G700 è meglio soprattutto per lo schermo. Non so però se è garantito l'aggiornamento a kitkat che invece arriverà di sicuro su Motorola
Samsung Galaxy S8Versione: Nougat 7.1 Nougat
Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
Ram: 4 Gb LPDDR4
Batteria: 3000 mah
Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960
COSA!!!!! SEI FUORI A ME CON USO INTENSO DURE 1g e 20 ore con uso normale dura 4 giorni,per non parlare se usi il risparmio energetico,non dire cose se non ti informi per ora il moto g e nella top 5 dei telefoni con durata piu alta
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
ABOVEROPE (29-01-14)
Scusa se ho alzato il tono ma non ho tollerato una affermazione simile affermazione,tornando al discorso non lo so neanche io come fa ma mi dura 2 giorni
Eh ma mi sembra strano. Io tra chiamate, whats app, forum vari, sms, 3G attivato tutta la sera e una videochiamata con wechat mi arriva con il 15% verso mezzanotte. Se fai un utilizzo simile e ti dura un giorno in piú significa che é il cellulare della vita ahaha
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Oltre a quello calcola 30 minuti di giochi e 1 ora di chiamata su skipe