Visualizzazione stampabile
-
mirkocon995 Come dicevo prima per me il note 3 è troppo grande, mi sto ancora documentando tra lg g2, s4 e nexus 5. Sono alcune cose che leggo che mi spaventano! Ho visto che S4 scalda a temperature elevate, ho letto di problemi di ricezione del lg g2 con scheda h3g (appunto la mia), insomma vari ed eventuali casini con tutti questi modelli....saranno cose risolte attualmente? Il Nexus lo avevo scartato per la fotocamera, ma lo sto rivalutando leggendo i bug degli altri due....boh non lo so, cmq spero questa settimana di vederli dal vivo.
-
Fastcol come estetica e dimensioni, anche io preferisco s4, ho letto vari forum dove dicono che scalda, tu hai riscontrato questo problema?
-
Scusate se continuo con il post, leggevo ora dell'uscita dello Z1 Compact...voi che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReiAsaka80
Fastcol come estetica e dimensioni, anche io preferisco s4, ho letto vari forum dove dicono che scalda, tu hai riscontrato questo problema?
Scalda come tutti gli altri device
Quote:
ReiAsaka80
Scusate se continuo con il post, leggevo ora dell'uscita dello Z1 Compact...voi che ne pensate?
Sulla carta sembra molto buono
-
Quote:
ReiAsaka80
Ma, guarda, se scalda per particolari motivi non so....io non l ho usato così intensamente da potermi esprimere, posso dirti che utilizzo iPad per giocare e come tutti i terminali Dp 1/2/3 ore di intenso uso scalda di brutto, ma credo sia anche normale....
Per quanto riguarda lo z1 compact posso consigliarti di guardare le video recensioni online e leggere i commenti a margine, io li ritengo molto utili....
Saluti
-
preso in considerazione Oppo o xiaomi?
-
No, ho visto l'oppo ma ho desistito per via del lte inesistente....tu li consigli?
-
Quote:
ReiAsaka80
No, ho visto l'oppo ma ho desistito per via del lte inesistente....tu li consigli?
guarda io ho il find 5 da circa 6 mesi e mi ci trovo molto bene! la fotocamera è buona e la rom stock (colorOs) è piena di funzioni molto comode e carine! solo la batteria è leggermente scarsa ma con uso moderato copri tranquillamente tutta la giornata! se vuoi info o foto particolari anche del terminale chiedi pure,te le posto qui! ;)
-
Sero86 grassie ma ho ristretto il campo a questi due terminali!
Eccomi di nuovo qui, per un consiglio, a questo punto io diciamo propenderei per lg g2, volevo chiedervi un ultimo parere!
Lg g2 32 gb a 399 europa oppure s4 italia a 439 con 100 euro di rimborso samsung entro il 23 febbraio (mandando indietro un tel funsionante dal loro elenco ed io ce l'ho) ?
Il mio peggior timore è quando leggo il forum su s4 e tutti i vari problemi che hanno avuto! Anche se cmq anche su lg ce ne sono alcuni, soprattutto sulla fotocamera...voi che dite?
-
Quote:
ReiAsaka80
Sero86 grassie ma ho ristretto il campo a questi due terminali!
Eccomi di nuovo qui, per un consiglio, a questo punto io diciamo propenderei per lg g2, volevo chiedervi un ultimo parere!
Lg g2 32 gb a 399 europa oppure s4 italia a 439 con 100 euro di rimborso samsung entro il 23 febbraio (mandando indietro un tel funsionante dal loro elenco ed io ce l'ho) ?
Il mio peggior timore è quando leggo il forum su s4 e tutti i vari problemi che hanno avuto! Anche se cmq anche su lg ce ne sono alcuni, soprattutto sulla fotocamera...voi che dite?
guarda secondo me se vai di LG g2 non credo te ne pentirai,a detta di molti è il miglior Android al momento in circolazione! inoltre la funzione knock knock (il doppio tap sullo schermo per "svegliarlo" ) è comodissima in quanto anche il find ha questa funzione! inoltre ho provato per un po galaxy s4 ma a parte il design molto bello e compatto non mi ha convinto molto....certo poi anche la grandezza dello schermo è soggettiva...il g2 è ottimizzato ma è per sempre un 5.2 contro un 5 di s4....insomma guarda recensioni e pareri e poi scegli a cuor leggero che comunque come si dice "caschi in piedi"! ;)