CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Non riesco a scegliere.... S4, LG G2, nexus 5 o...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mirkocon995 Come dicevo prima per me il note 3 è troppo grande, mi sto ancora documentando tra lg g2, s4 e nexus 5. Sono alcune cose che leggo che mi spaventano! Ho visto che S4 scalda a temperature elevate, ho letto di problemi di ricezione del lg g2 con scheda h3g (appunto la mia), insomma vari ed eventuali casini con tutti questi modelli....saranno cose risolte attualmente? Il Nexus lo avevo scartato per la fotocamera, ma lo sto rivalutando leggendo i bug degli altri due....boh non lo so, cmq spero questa settimana di vederli dal vivo.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fastcol come estetica e dimensioni, anche io preferisco s4, ho letto vari forum dove dicono che scalda, tu hai riscontrato questo problema?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate se continuo con il post, leggevo ora dell'uscita dello Z1 Compact...voi che ne pensate?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    Fastcol come estetica e dimensioni, anche io preferisco s4, ho letto vari forum dove dicono che scalda, tu hai riscontrato questo problema?
    Scalda come tutti gli altri device

    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    Scusate se continuo con il post, leggevo ora dell'uscita dello Z1 Compact...voi che ne pensate?
    Sulla carta sembra molto buono

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    Scusate se continuo con il post, leggevo ora dell'uscita dello Z1 Compact...voi che ne pensate?
    Ma, guarda, se scalda per particolari motivi non so....io non l ho usato così intensamente da potermi esprimere, posso dirti che utilizzo iPad per giocare e come tutti i terminali Dp 1/2/3 ore di intenso uso scalda di brutto, ma credo sia anche normale....

    Per quanto riguarda lo z1 compact posso consigliarti di guardare le video recensioni online e leggere i commenti a margine, io li ritengo molto utili....

    Saluti

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    preso in considerazione Oppo o xiaomi?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, ho visto l'oppo ma ho desistito per via del lte inesistente....tu li consigli?

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    No, ho visto l'oppo ma ho desistito per via del lte inesistente....tu li consigli?
    guarda io ho il find 5 da circa 6 mesi e mi ci trovo molto bene! la fotocamera è buona e la rom stock (colorOs) è piena di funzioni molto comode e carine! solo la batteria è leggermente scarsa ma con uso moderato copri tranquillamente tutta la giornata! se vuoi info o foto particolari anche del terminale chiedi pure,te le posto qui!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sero86 grassie ma ho ristretto il campo a questi due terminali!

    Eccomi di nuovo qui, per un consiglio, a questo punto io diciamo propenderei per lg g2, volevo chiedervi un ultimo parere!
    Lg g2 32 gb a 399 europa oppure s4 italia a 439 con 100 euro di rimborso samsung entro il 23 febbraio (mandando indietro un tel funsionante dal loro elenco ed io ce l'ho) ?

    Il mio peggior timore è quando leggo il forum su s4 e tutti i vari problemi che hanno avuto! Anche se cmq anche su lg ce ne sono alcuni, soprattutto sulla fotocamera...voi che dite?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ReiAsaka80 per il post:

    sero86 (06-02-14)

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReiAsaka80 Visualizza il messaggio
    Sero86 grassie ma ho ristretto il campo a questi due terminali!

    Eccomi di nuovo qui, per un consiglio, a questo punto io diciamo propenderei per lg g2, volevo chiedervi un ultimo parere!
    Lg g2 32 gb a 399 europa oppure s4 italia a 439 con 100 euro di rimborso samsung entro il 23 febbraio (mandando indietro un tel funsionante dal loro elenco ed io ce l'ho) ?

    Il mio peggior timore è quando leggo il forum su s4 e tutti i vari problemi che hanno avuto! Anche se cmq anche su lg ce ne sono alcuni, soprattutto sulla fotocamera...voi che dite?
    guarda secondo me se vai di LG g2 non credo te ne pentirai,a detta di molti è il miglior Android al momento in circolazione! inoltre la funzione knock knock (il doppio tap sullo schermo per "svegliarlo" ) è comodissima in quanto anche il find ha questa funzione! inoltre ho provato per un po galaxy s4 ma a parte il design molto bello e compatto non mi ha convinto molto....certo poi anche la grandezza dello schermo è soggettiva...il g2 è ottimizzato ma è per sempre un 5.2 contro un 5 di s4....insomma guarda recensioni e pareri e poi scegli a cuor leggero che comunque come si dice "caschi in piedi"!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy