Salve ragazzi, voglio un consiglio... Devo regalare uno smartphone, possibilmente samsung .. Grazie a tutti in anticipo![]()
Salve ragazzi, voglio un consiglio... Devo regalare uno smartphone, possibilmente samsung .. Grazie a tutti in anticipo![]()
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Lumia 520, archos 40 titanium, wiko iggy. Stop.
ABOVEROPE (30-01-14)
Io dicevo qualcuno come s advance, mini 2... Ecc.. Voi che dite?
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Che fanno tutti pena a 150 (prezzo dell s advance ) c'e l'acer e2 che stra vince a quel prezzo c'è di meglio s Advance ormai datato e non vale quella cifra quindi ti dico che c'è di meglio conta che Samsung non è la marca migliore del mondo ci sono ci sono marche migliori ad esempio il Nexus,comunque a 99 Samsung e buttare viaOriginariamente inviato da Francescoestero99
Io dicevo qualcuno come s advance, mini 2... Ecc.. Voi che dite?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
essendo un regalo un marchio blasonato come SAMSUNG certamente fa più figura degli altri
cmq per esperianza personale ti consiglio:
in classifica
lumia 620 (se lo trovi a 120€)
lumia 520 (80€ a 120€)
huawei y300 (80-90€)
wiko iggy (lo consiglio non oltre i 110€)
Io ho il nuovo lenovo moto g e ti posso assicurare che a livello di qualita batti alla grande tutti samsung
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App