Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uriel80
bhè direi allora che la mia scelta si sposta più su una più varia scelta di software, mi sa che vado sul Galaxy S. Appena posso li provo tutti e due in negozio e poi firmo alla 3 con sangue :-$
Grazie dell'aiuto. Mi siete stati utilissimi!!
Ho visto che la tua scelta è ricaduta sul Galaxy S :D
Ora non so la tre che modelli dia con gli abbonamenti, però quando ti fai dare il telefono, richiedi esplicitamente il modello con schermo SUPER AMOLED, perchè purtroppo(o per fortuna?visto che costa di meno XD) in Italia ultimamente è stato commercializzato il modello con schermo SUPER LCD che si differenzia di un pochino dal fratello "maggiore".
Spero di essere stato d'aiuto roftl
-
che io sappia solo per il Nexus S hanno fatto le due versioni
-
si solo per il nexus s hanno fatto due versioni, per quanto riguarda la versione del galaxy s senza superamoled hanno fatto direttamente un nuovo terminale che si chiama galaxy sl che si differenzia non solo per il display ma anche per il processore e la memoria interna
-
Appunto, il famoso "galaxy s lcd" è in realtà in dispositivo diverso ed inferiore. Prendi quello normale, mi raccomando ;)
-
Grazie mille, questa si che è una dritta importante!
-
Quote:
Originariamente inviato da
greensheep
si solo per il nexus s hanno fatto due versioni, per quanto riguarda la versione del galaxy s senza superamoled hanno fatto direttamente un nuovo terminale che si chiama galaxy sl che si differenzia non solo per il display ma anche per il processore e la memoria interna
Appunto per quello ho voluto puntualizzare :D
Meglio prevenire no?!?!? roftl