Son d'accordo posso dirti che s3 in crash test non vive a lungo caduta da autp con rotolamenti e piroette varie ha lo schermo a frammenti.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Son d'accordo posso dirti che s3 in crash test non vive a lungo caduta da autp con rotolamenti e piroette varie ha lo schermo a frammenti.
Per quanto riguarda la fotocamera come si comporta? Qualcuno consiglia il m2s? Il m2s come ha il reparto fotografico
Se la cavano s3,sp,e m2s dalle recensioni sembra buona
Meglio Fotocamera s3 o sp? Xiaomi mi piace però non sembra avere una fotocamera scarsa
Parere personale xperia sp ma perche mi piace di piu
😁
Fotocamera un po' migliore su S3, con quella di SP ci devi sbattere un po' la testa per migliorare la resa. Nel video che ho postato c'è anche un confronto delle fotocamere, alla fine non sono distanti, anzi, sugli interni come puoi vedere pare leggermente avanti il Sony. Lo Xiaomi è bello, ma a livello di garanzia è sempre un rischio. Se gli succede qualcosa lo devi spedire in Cina...
A me sinceramente non interessa la garanzia.. chiedevo per la fotocamera.. lo xiaomi com'è? nettamente inferiore alla fotocamera dell's3?