Visualizzazione stampabile
-
Consiglio acquisto
Salve ragazzi ho un budget di 200 euro (soltanto purtroppo) e stavo optanto per un s3 usato non mi importa se sia usato o nuovo voi mi consigliate altro? Ovviamente il prezzo dello smartphone nuovo non deve superare i 300 euro per poterlo trovare a 200 usato.Grazie anticipati
-
Se non ti interessa una fotocamera migliore , batteria rimovibile ed sd card , potresti optare per un motoG nuovo chè è comunque un bel device
-
Purtroppo ci tengo per la fotocamera altrimenti avrei optato per un nexus 4
-
Ragazzi potete consigliarmi?
-
Hai mai considerato windows phone?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Purtroppo il windows phone ha la pecca dello store...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fred55
Purtroppo il windows phone ha la pecca dello store...
Mha mica tanto stanno arrivando le app e per ora e abbastanza fornito e secondo me visto che vuoi anche una fotocamera lumia fa per te
-
Avevo optato per il lumia 925..l unico problema è che uso nolto i social e facebook non è il massimo come whatsappp etc.
-
Quote:
fred55
Avevo optato per il lumia 925..l unico problema è che uso nolto i social e facebook non è il massimo come whatsappp etc.
Sono minimali ma sono ottimi a mio avviso io ho usato un 820 per un giorno intero imprestatomi da un mio amico e parte social l'ho trovato carino poi con l'ultimo aggiornamento e uno spettacolo (visto sul 925)
-
Quote:
fred55
Salve ragazzi ho un budget di 200 euro (soltanto purtroppo) e stavo optanto per un s3 usato non mi importa se sia usato o nuovo voi mi consigliate altro? Ovviamente il prezzo dello smartphone nuovo non deve superare i 300 euro per poterlo trovare a 200 usato.Grazie anticipati
Samsung express II a 199 se passi a vodafone
http://m.samsung.com/it/consumer/mob...WAOMN-features