CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

500 euro di budget...e tanta confusione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    500 euro di budget...e tanta confusione.

    Ciao, è da qualche giorno che giro il forum...e sebbene la mia conoscenza tecnica stia aumentando la confusione non passa.
    Ho un budget che reputo di tutto rispetto e non ho pretese particolari, vorrei un terminale
    -per la navigazione, causa studio spesso scarico e leggo pdf
    -uno schermo grande e con colori verosimili
    -una buona fotocamera
    -una batteria che mi porti fino a sera considerando che faccio molte telefonate
    -le dimensioni contano
    Insomma, aiutatemi per favore.
    Ultima modifica di pinkmistake; 03-02-14 alle 21:39

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    LG G2.
    Ha una batteria superiore alla media, uno schermo da 5.2", una fotocamera che fa il suo sporco lavoro e a livello hardware è validissimo. Lo trovi intorno ai 400€.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei la presentazione di Oppo Find 7 prima di decidere. Così, tanto per avere il top del top come possibile opzione di scelta.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Moretz784 (04-02-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Io aspetterei la presentazione di Oppo Find 7 prima di decidere. Così, tanto per avere il top del top come possibile opzione di scelta.
    Non avevo mai pensato ad un produttore cinese, per forza di cose sembra che la scelta sia sempre tra i soliti marchi. Hai qualche altra info su oppo, oltre gli articoli di andrioidiani?

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkmistake Visualizza il messaggio
    Non avevo mai pensato ad un produttore cinese, per forza di cose sembra che la scelta sia sempre tra i soliti marchi. Hai qualche altra info su oppo, oltre gli articoli di andrioidiani?
    Niente... Posso solo dirti che a quanto pare è di ottima qualità, ha seguito Oppo Find 5 e l'ha migliorato molto tramite aggiornamenti. Posso anche dirti che hanno un ottimo servizio di assistenza. Aspetta...

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da pinkmistake
    Non avevo mai pensato ad un produttore cinese, per forza di cose sembra che la scelta sia sempre tra i soliti marchi. Hai qualche altra info su oppo, oltre gli articoli di andrioidiani?
    Niente... Posso solo dirti che a quanto pare è di ottima qualità, ha seguito Oppo Find 5 e l'ha migliorato molto tramite aggiornamenti. Posso anche dirti che hanno un ottimo servizio di assistenza. Aspetta...
    E che non è cinese ma solo la divisione telefonia è in Cina...la sede è in California e sede europea a Londra...giusto x non confonderci con gli schifo cinesi....io ti consiglio Oppo N1

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    E che non è cinese ma solo la divisione telefonia è in Cina...la sede è in California e sede europea a Londra...giusto x non confonderci con gli schifo cinesi....io ti consiglio Oppo N1

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Non riesco a trovare informazioni su Oppo come compagnia, ho letto dei terminali e mi sembrano davvero eccellenti, il find7 poi con il display 5.5 si avvicina molto al note3, che è l'oggetto dei miei desideri, e con un prezzo da fare gola.
    L'unico problema è l'assistenza. Intorno ai 450 potrei anche prendere il note3 con garanzia europa, oppo che assistenza da?Poi dovrei ordinarlo tramite internet, mi consigliati siti affidabili al 100%?

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkmistake Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare informazioni su Oppo come compagnia, ho letto dei terminali e mi sembrano davvero eccellenti, il find7 poi con il display 5.5 si avvicina molto al note3, che è l'oggetto dei miei desideri, e con un prezzo da fare gola.
    L'unico problema è l'assistenza. Intorno ai 450 potrei anche prendere il note3 con garanzia europa, oppo che assistenza da?Poi dovrei ordinarlo tramite internet, mi consigliati siti affidabili al 100%?
    C'è il loro store Europeo, vendono direttamente da lì, l'assistenza è ottima a quel che so.

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    C'è il loro store Europeo, vendono direttamente da lì, l'assistenza è ottima a quel che so.
    quoto in pieno, aspetta il nuovo oppo, io (e non solo) la reputo una compagnia seria, ho mandato una paio di mail, tempi di risposta veloci, disponibili e cordiali, a livello di seguire i loro prodotti mi sembrano veramente bravi, hanno la color os e altre rom, anche se non ti interessano in pratica significa che sono ottimi prodotti, cmq potresti prendere in considerazione anche il find 5 e n1, se però aspettare non è un grosso problema aspetta il find 7

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Gli Oppo si comprano SOLO dal loro store europeo...non vengono venduti da siti terzi tipo stockisti o altro...garanzia semplice se si rompe te ne mandano uno nuovo entro 5 gg...per info dell'azienda cerca Oppo digital su Wikipedia

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy