Visualizzazione stampabile
-
Bassa Lombardia. Comunque dovrei aspettare almeno un mesetto prima di prendere il telefono nuovo e preferirei stare sotto i 200€. Mi stop informando ora per vedere se escono modelli nuovi a breve e se calano quelli vecchi. Che ne pensi degli Asus zenfone, in particolare il 5 ed il 6 pollici?
Quando arriveranno in vendita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palia95
Bassa Lombardia. Comunque dovrei aspettare almeno un mesetto prima di prendere il telefono nuovo e preferirei stare sotto i 200€. Mi stop informando ora per vedere se escono modelli nuovi a breve e se calano quelli vecchi. Che ne pensi degli Asus zenfone, in particolare il 5 ed il 6 pollici?
Quando arriveranno in vendita?
Leggendo su internet le caratteristiche sembrano buone per quanto ho capito e se non gonfiano i prezzi e se l'Italia non viene snobbata😑 dovrebbero essere: zenphone 4 99 euro,il 5 149 e il 6 199 sto aspettando maggio quando dovrebbero uscire per vederli in qualche recensione 😁
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Anche io sto aspettando l uscita dello zenfone 5. Sulla carta sembra un buon telefono, almeno per il mio uso quotidiano. I prezzi sono stati naturalmente gonfiati però, dato che la Asus ha rilasciato i prezzo ufficiali per il bel paese.. Il 5 sarà a 229 euro.. Aspettiamo la recensione per a sapere come va la batteria!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App