Visualizzazione stampabile
-
HTC One X vs Galaxy S3
Salve, quale mi consigliate tra questi due terminali? Mi interessa soprattutto la fluidità, gaming, navigazione web, una buona batteria... per la memoria mia vanno bene entrambi, stesso discorso per gli aggiornamenti ufficiali dato che di sicuro non avranno ROM stock. Non mi consigliate altri terminali perchè opto per uno dei due dato che li ho trovati usati ad un ottimo prezzo. Preciso che entrambi sono in condizioni praticamente perfette, però il One X ha un più anno e mezzo di vita, mentre il GS3 ha solo 4 mesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hebax
Salve, quale mi consigliate tra questi due terminali? Mi interessa soprattutto la fluidità, gaming, navigazione web, una buona batteria... per la memoria mia vanno bene entrambi, stesso discorso per gli aggiornamenti ufficiali dato che di sicuro non avranno ROM stock. Non mi consigliate altri terminali perchè opto per uno dei due dato che li ho trovati usati ad un ottimo prezzo. Preciso che entrambi sono in condizioni praticamente perfette, però il One X ha un più anno e mezzo di vita, mentre il GS3 ha solo 4 mesi.
Senza dubbio l'S3!
-
Quote:
Riddle78
Quote:
Originariamente inviato da Hebax
Senza dubbio l'S3!
Quoto s3 per il gaming e ottimo la batteria pero pecca un p'o
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Quoto s3 per il gaming e ottimo la batteria pero pecca un p'o
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Mi sa che è il contrario
-
Quote:
13ciccio87
No ripeto mio cognato lo ha e per giocare per ora non ho visto giochi scattare (neanche gta san andreas)
-
Quote:
ABOVEROPE
No ripeto mio cognato lo ha e per giocare per ora non ho visto giochi scattare (neanche gta san andreas)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Scusami, ma allora? Io ho un HTC one x e neanche quello scatta, solo perche ne hai uno dei due e uno non scatta è certo che sia meglio dell'altro?
Ovunque andrai online leggersi che in una sola cosa HTC one x supera s3 ed è proprio il gaming, quindi hai sgarrato di parecchio.
-
Sai che sono anti samsung e se avrei potuto gli avrei detto di prendersi un moto g che per il gaming e ottimo almeno io gioco su fpse e ppsspp e girano fluidi a vedendo le recensioni anche altri giochi piu blasonati girano bene.però ho consigliato s3 perché so come si comporta il one x purtroppo non lo mai potuto provare a fondo pero se mi confermi che il one x se la cava sto dalla parte di htc.piu che altro come se la cava in batteria?
-
Per questo ho detto "semmai il contrario" perche hai detto il pregio e il difetto di HTC imputandolo a Samsung.
Il gaming è ottimo, ma (io) con uso blando faccio 36 ore (poco più di 2 ore e mezza di screen on) se lo stresso parecchio giocando o facendo oltre 3 ore e mezza di schermo si fa fatica ad arrivare a sera.
-
Quote:
13ciccio87
Per questo ho detto "semmai il contrario" perche hai detto il pregio e il difetto di HTC imputandolo a Samsung.
Il gaming è ottimo, ma (io) con uso blando faccio 36 ore (poco più di 2 ore e mezza di screen on) se lo stresso parecchio giocando o facendo oltre 3 ore e mezza di schermo si fa fatica ad arrivare a sera.
Non e malaccio anzi tutt altro,comunque si vai di htc one x