CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Qual è il miglior smartphone di fascia media?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ma sai molto dipende dall'amperaggio della batteria, ma non tutto. Il nexus 4 ne ha comunque meno di amperaggio, ed è stato criticato come puoi leggere su wikipedia per la durata inferiore rispetto a modelli equivalenti.

    Però, se come dici tu usi solo Facebook e Whatsapp potresti addirittura considerare un entry level. Ma se vuoi un medio che ti duri nel tempo, allora l'ottica sarebbe comunque "spendi quanto meno possibile in base alle tue esigenze". E non vedo perché spendere di più...
    Difatti acquistai il Sony xperia U perché 2 anni fa era, a mio parere, uno dei migliori di fascia bassa, che più o meno rispecchia il mio utilizzo giornaliero. Proprio per questo voglio puntare su un terminale di fascia media, per garantirmi una durata di almeno 4 anni e non ricadere nello stesso errore. A me non interessa avere il top dei top in tutto, ma quanto meno nella fluidità e nell'autonomia, cioè non voglio ritrovarmi dopo qualche mese con ulteriori problemi di rallentamento anche quando devo scrivere un semplice Sms, come purtroppo mi succede con il mio Sony.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma ci mancherebbe, se hai puntato il google e ti convince di più, piglia quello..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ma ci mancherebbe, se hai puntato il google e ti convince di più, piglia quello..
    No ma al momento non ho optato per nessun modello, infatti proprio per questo ho chiesto un vostro parere qui per rendermi meglio conto della situazione.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvuccio92 Visualizza il messaggio
    Risposta molto esaustiva io guardando un po' tra le varie recensioni sono rimasto colpito dal Sony xperia sp e dal nexus 4 principalmente, l'unico mio dubbio rimane la fluidità e l'autonomia del Sony data la mia esperienza del mio xperia U. I primi mesi mi andava molto veloce, poi ha iniziato a darmi problemi di grande rallentamento in tutto, anche nelle cose più banali. Premetto che non ho ne giochi ne musica, ma solo Facebook e whatsapp. Poi l'autonomia è pessima, forse a causa della barra led, credo. Appunto per questi motivi sono molto tentennato nell'acquisto del Sony, preferirei spendere qualcosina in più e avere un terminale che mi duri almeno 4 anni.
    Devi lavorarci un po' con gli smartphone android, qualsiasi sia quello che poi comprerai.

    Fagli un ripristino di fabbrica, robe del genere.

    Comunque i migliori del gruppo in autonomia sono Xperia SP e Moto G. A Nexus 4 darei come voto all'autonomia 7: è discreto, niente di più. E anche qui bisogna montarci qualche roba alternativa per farlo durare di più.
    Gli altri due darei un bel 8,5-9.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Devi lavorarci un po' con gli smartphone android, qualsiasi sia quello che poi comprerai.

    Fagli un ripristino di fabbrica, robe del genere.

    Comunque i migliori del gruppo in autonomia sono Xperia SP e Moto G. A Nexus 4 darei come voto all'autonomia 7: è discreto, niente di più. E anche qui bisogna montarci qualche roba alternativa per farlo durare di più.
    Gli altri due darei un bel 8,5-9.
    Il galaxy S2 plus com'è?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvuccio92 Visualizza il messaggio
    Il galaxy S2 plus com'è?
    Lo considero ormai parecchio indietro in questa corsa, dietro Moto G, dietro L9 II..figuriamoci Xperia SP e Nexus 4...per quel che costa, si può avere di più.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvuccio92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da TheBlue
    Devi lavorarci un po' con gli smartphone android, qualsiasi sia quello che poi comprerai.

    Fagli un ripristino di fabbrica, robe del genere.

    Comunque i migliori del gruppo in autonomia sono Xperia SP e Moto G. A Nexus 4 darei come voto all'autonomia 7: è discreto, niente di più. E anche qui bisogna montarci qualche roba alternativa per farlo durare di più.
    Gli altri due darei un bel 8,5-9.
    Il galaxy S2 plus com'è?
    Na schifezza apposto del plus metti slow mia sorella ha s2 ed e un gran telefono ancora oggi ho visto il plus di un mio amico e tipo real racing 3 lagga abbastanza e sul classico no fai tu le conclusioni poi moto g se ne magia 2 di s2 sia normale che plus

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Na schifezza apposto del plus metti slow mia sorella ha s2 ed e un gran telefono ancora oggi ho visto il plus di un mio amico e tipo real racing 3 lagga abbastanza e sul classico no fai tu le conclusioni poi moto g se ne magia 2 di s2 sia normale che plus

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Grazie alle vostre informazioni ho capito che più o meno se la giocano il Sony e il nexus. Ho un ultima domanda da chiedervi, se dovessi aspettare un altro mesetto, con 300 euro è possibile trovare un nexus 5?

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvuccio92 Visualizza il messaggio
    Grazie alle vostre informazioni ho capito che più o meno se la giocano il Sony e il nexus. Ho un ultima domanda da chiedervi, se dovessi aspettare un altro mesetto, con 300 euro è possibile trovare un nexus 5?
    No...

    Secondo me il taglio lo daranno in autunno, o comunque in estate molto inoltrata. Ammesso che lo diano effettivamente...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (05-02-14)

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvuccio92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Na schifezza apposto del plus metti slow mia sorella ha s2 ed e un gran telefono ancora oggi ho visto il plus di un mio amico e tipo real racing 3 lagga abbastanza e sul classico no fai tu le conclusioni poi moto g se ne magia 2 di s2 sia normale che plus

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Grazie alle vostre informazioni ho capito che più o meno se la giocano il Sony e il nexus. Ho un ultima domanda da chiedervi, se dovessi aspettare un altro mesetto, con 300 euro è possibile trovare un nexus 5?
    Usato e fattibile😁

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy