Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
Ma che stronzata.
Ma cosa che stronzata?
-
Quote:
Salvuccio92
Ma cosa che stronzata?
Distinguere "i terminali che escono come top di gamma" da quelli che non escono come top di gamma. Quelli sono i terminali, quelle sono le specifiche, quelli sono i prezzi, quelli sono i sistemi operativi che montano, altri sono i rumors sugli aggiornamenti che ci fanno.
-
Quote:
renovatio2
Distinguere "i terminali che escono come top di gamma" da quelli che non escono come top di gamma. Quelli sono i terminali, quelle sono le specifiche, quelli sono i prezzi, quelli sono i sistemi operativi che montano, altri sono i rumors sugli aggiornamenti che ci fanno.
D'accordo, ma sulla questione aggiornamenti ti sbagli: è vero che SOLITAMENTE un terminale uscito come top di gamma è seguito meglio di uno uscito come mediogamma, o addirittura di un entrylevel.
Non è questo il caso di Optimus G, che è nato morto.
-
Quote:
TheBlue
Quote:
Originariamente inviato da renovatio2
D'accordo, ma sulla questione aggiornamenti ti sbagli: è vero che SOLITAMENTE un terminale uscito come top di gamma è seguito meglio di uno uscito come mediogamma, o addirittura di un entrylevel.
E non e l'unico caso di top di gamma nato morto, altro esempio e xperia play. top di gamma sony Ericsson del 2010 un solo un update da android 2.3.3 a 2.3.4, la cosa figa del xperia e che giochi tipo real racing girano tuttora con tutti i dettagli a palla meglio di molti top di gamma.😅
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
TheBlue
Io purtroppo non sono informatissimo su questi argomenti, quindi non so quali top di gamma sono "morti" e quali no. Appunto per questo ho aperto questa discussione sul forum, per avere delle idee più chiare.
Ritornando all'argomento principale, volevo chiedervi, ma la fotocamera del Sony xperia Sp è davvero così mediocre da essere superata dal Sony xperia T o dal galaxy S3? Sul web c'è chi sostiene che sono più o meno pari
-
Quote:
Salvuccio92
Io purtroppo non sono informatissimo su questi argomenti, quindi non so quali top di gamma sono "morti" e quali no. Appunto per questo ho aperto questa discussione sul forum, per avere delle idee più chiare.
Ritornando all'argomento principale, volevo chiedervi, ma la fotocamera del Sony xperia Sp è davvero così mediocre da essere superata dal Sony xperia T o dal galaxy S3? Sul web c'è chi sostiene che sono più o meno pari
Giudica tu stesso: http://www.youtube.com/watch?v=R7XmgXZBN5A
Alla fine non siamo distanti, anzi.
Con la VIDEOcamera ad un certo punto fa vedere un confronto, l'Xperia SP non sta messo a fuoco e lo mette molto più vicino agli oggetti rispetto all'S3. All'aperto, entrambi sono direi discreti, forse un pelino meglio S3.
Nel complesso, preferisco di gran lunga il Sony. Se alla fine lo scegli fammi sapere, perché io ne ho proprio uno in più sigillato da vendere. Non voglio però condizionarti, continua a confrontarli e fatti un'idea tua ;)