CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy S3, xperia Sp, Lumia 920, LG L9 II?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3, xperia Sp, Lumia 920, LG L9 II?

    Ciao ragazzi, ho letto diverse opinioni sui devices elencati. Anzi, a dir la verità sto studiando da mesi per riuscire a capire quale cavolo di smartphone faccia davvero x me, ma al momento dell'acquisto mi blocco. So che non dovrei uscire pazzo, ma x me la scelta è importante! Vorrei tanto che mi deste una mano sulla scelta definitiva.

    Esigenze: schermo minimo da 4.5 anche di più preferibilmente, 250 euro massimo di budget, processore che possa rimanere prestante anche tra 1 anno o 2, aggiornamenti quantomeno presenti da parte della casa produttrice, nessun difetto tipo surriscaldamento, lag fastidiosi, riavvii senza senso e cose varie.

    Con il telefono ci parlo, ci messaggio, ci chatto, visualizzo in streaming, mail, foto decenti, navigo.

    Qualcuno che mi da la risposta della vita?! :-)
    Ps: sono accetti consigli anche di altri smartphone.

    Grazie!
    Alex Megas

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai già letto qualche mio messaggio in questa sezione, dunque saprai che preferisco Xperia SP.

    Prestazioni grafiche superiori agli altri, qualità audio sony, microsd, otg, LTE, lunga autonomia, estetica curata....

    Al secondo posto metterei L9 II per rapporto qualità prezzo (sui 220-230). Poi S3 (costa tipo 280 no?)

    Lumia 920 è WP e....niente, non mi piace WP.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai già letto qualche mio messaggio in questa sezione, dunque saprai che preferisco Xperia SP.

    Prestazioni grafiche superiori agli altri, qualità audio sony, microsd, otg, LTE, lunga autonomia, estetica curata....

    Al secondo posto metterei L9 II per rapporto qualità prezzo (sui 220-230). Poi S3 (costa tipo 280 no?)

    Lumia 920 è WP e....niente, non mi piace WP.
    Ho una domanda e una considerazione:iniziamo dalla domanda,giochi con il telefono,e a quali giochi?. Ha richiesto aggiornamenti e fluidità quindi entrano anche motorola moto g e nexus 4

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ho una domanda e una considerazione:iniziamo dalla domanda,giochi con il telefono,e a quali giochi?. Ha richiesto aggiornamenti e fluidità quindi entrano anche motorola moto g e nexus 4

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ha richiesto anche foto decenti, bisogna vedere qual è il suo metro di paragone.
    Tra quelli che dici Xperia SP secondo me. Avrai l'aggiornamento a Kit Kat a quanto pare, ma non aspettarti molto altro in futuro, poi chissà.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai già letto qualche mio messaggio in questa sezione, dunque saprai che preferisco Xperia SP.

    Prestazioni grafiche superiori agli altri, qualità audio sony, microsd, otg, LTE, lunga autonomia, estetica curata....

    Al secondo posto metterei L9 II per rapporto qualità prezzo (sui 220-230). Poi S3 (costa tipo 280 no?)

    Lumia 920 è WP e....niente, non mi piace WP.
    Ho trovato s3 e Sp a 260 per questo sono molto indeciso. LG mi invoglia per il prezzo ma quei tasti argentati soft touch proprio mi fanno cagare. In più s3 avrebbe dalla sua il fatto che può installare Skygo, cosa che non si può fare con Sony. Windows phone invece è super fluido e mi piacciono molto i servizi di Nokia:/ forse però non è abbastanza x convincermi a cambiare in wp.

    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    Alex Megas

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmegas Visualizza il messaggio
    Ho trovato s3 e Sp a 260 per questo sono molto indeciso. LG mi invoglia per il prezzo ma quei tasti argentati soft touch proprio mi fanno cagare. In più s3 avrebbe dalla sua il fatto che può installare Skygo, cosa che non si può fare con Sony. Windows phone invece è super fluido e mi piacciono molto i servizi di Nokia:/ forse però non è abbastanza x convincermi a cambiare in wp.

    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    Sicuro che Skygo non si possa usare su SP? Come mai? Chiedo soltanto eh, mi sembra strano.

    Hai mp.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, non sicuro! Però ufficialmente non è supportato e io non so fare modding. Si può avere?

    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    Alex Megas

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmegas Visualizza il messaggio
    No, non sicuro! Però ufficialmente non è supportato e io non so fare modding. Si può avere?

    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    Non lo conosco, ma secondo me sì: non c'è motivo di pensare che su un android funzioni e su un altro android non funzioni. Con tutta probabilità si può avere tanto su S3 quanto su Xperia SP quanto su altri telefoni android.

    Qui ho trovato una lista di smartphone compatibili, c'è anche Xperia SP: Sky Go: lista corretta modelli Android compatibili


    Ma ripeto, secondo me è un discorso relativo: secondo me, smanettandoci, potrebbe essere installato su qualunque telefono android (magari che abbia delle specifiche minime).

    Poi magari c'è qualcosa che non so, però è strano che lo abilitino solo su certi modelli.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Di questo ne sono certo. Cioè, sul fatto che sia disponibile sullo store solo per Samsung, apple e windows phone più qualche altro device. Se si può fare dovrò farmi dare sicuramente una mano perché non sono capace

    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexmegas; 06-02-14 alle 15:40
    Alex Megas

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Casal Velino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alexmegas
    No, non sicuro! Però ufficialmente non è supportato e io non so fare modding. Si può avere?

    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    Non lo conosco, ma secondo me sì: non c'è motivo di pensare che su un android funzioni e su un altro android non funzioni. Con tutta probabilità si può avere tanto su S3 quanto su Xperia SP quanto su altri telefoni android.

    Qui ho trovato una lista di smartphone compatibili, c'è anche Xperia SP: Sky Go: lista corretta modelli Android compatibili


    Ma ripeto, secondo me è un discorso relativo: secondo me, smanettandoci, potrebbe essere installato su qualunque telefono android (magari che abbia delle specifiche minime).

    Poi magari c'è qualcosa che non so, però è strano che lo abilitino solo su certi modelli.
    Se su quella lista c'è anche l'sp questo mi rallegra. Speriamo che sia effettivamente vero!

    Inviato dal mio WT19i usando Androidiani App
    Alex Megas

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy