CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Consiglio S2 plus o altri modelli ma con 8 giga...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indubbiamene per il Nexus 4 mi e' dispiaciuto perche' ha diverse caratteristiche che giustificavano nettamente gli 80 euro in piu' del S2 plus. Ho dovuto fare una scelta, oltre che con i tempi vista l'immediatezza del compleanno, anche con il portafoglio e con la disponibilita' dei cell che in zona avevano le catene commerciali..... chi aveva una cosa non ne aveva un'altra

    Vabbe' alla fine, come scrivevo nel post precedente mio figlio ne fa' un uso FB-W.UP-Messeng, dei giochi non gliene frega quindi applicazioni che richiedono risorse non ne ha bisogno sino a quel punto, la ricezione voce-dati e' buona, display credo indiscutibile. Come per tutto c'e' in giro di meglio e di peggio......dovremmo esserci posizionati su un cell che sta poco piu' della meta' strada in direzione.... meglio.

    P.s A tutti coloro che dovranno acquistare smartphone.

    Ho avuto modo di considerare smartphone come NGM-Hawey-Stonex ed altri ancora. Sono stati scartati perche' in partenza molti di questi avevano 4 Giga di memoria fisica, che poi diventano 2 per il S.O e dopo un anno scendi a 1 .

    L'invito e' almeno considerarli e confrontarli perche' risparmiare 100 carte per la mancanza di un logo blasonato sulla cassa non e' raro. Ho amici, padri di famiglia come il sottoscritto che li hanno e che, almeno alcuni ci smanettano come i loro figli e non hanno avuto rogne o impedimenti. Di sicuro il mio prox cell se la qualita' di questi assemblati in Italia continuera' a mantenersi stabile potrebbe trovarsi in pole position.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a prenderlo, nella fascia dei 200 è il migliore a parte moto g che però ha un comparto fotografico che fa pena. Quindi, se tuo figlio ci tiene a fare belle foto, meglio così. Si critica tanto questo s2 plus ma in quella fascia di prezzo ancora oggi (purtroppo) è uno dei migliori per chi chiede prestazioni decenti (è pur sempre un dual core con 1 GB di ram), scheda sd, batteria rimovibile e una buona fotocamera (tutte cose che al moto g mancano). E gli altri tel nella sua fascia hanno sempre qualche mancanza (vedi l9 II che non ha il sensore di luminosità nè tasti illuminati). E' chiaro che se sei uno smanettone non lo prendi ma per fare foto, whatsapp, facebook ecc. va più che bene.

    P.S. E' inutile dire "con 50 euro in più prendevi questo o quest'altro" se il budget è quello. Posso capire sforare di una 20ina di euro, ma 50 o più euro si fanno sentire.
    Ultima modifica di Royal; 10-02-14 alle 11:54

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a prenderlo, nella fascia dei 200 è il migliore a parte moto g che però ha un comparto fotografico che fa pena. Quindi, se tuo figlio ci tiene a fare belle foto, meglio così. Si critica tanto questo s2 plus ma in quella fascia di prezzo ancora oggi (purtroppo) è uno dei migliori per chi chiede prestazioni decenti (è pur sempre un dual core con 1 GB di ram), scheda sd, batteria rimovibile e una buona fotocamera (tutte cose che al moto g mancano). E gli altri tel nella sua fascia hanno sempre qualche mancanza (vedi l9 II che non ha il sensore di luminosità nè tasti illuminati). E' chiaro che se sei uno smanettone non lo prendi ma per fare foto, whatsapp, facebook ecc. va più che bene.

    P.S. E' inutile dire "con 50 euro in più prendevi questo o quest'altro" se il budget è quello. Posso capire sforare di una 20ina di euro, ma 50 o più euro si fanno sentire.
    Vengo da una famiglia di s e so come si comportano s2 e il plus.continuo a pensare che lo dovrebbe sostituire e prendere usato s2 normale a sto punto che e di gran lunga meglio del plus,😀

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Vengo da una famiglia di s e so come si comportano s2 e il plus.continuo a pensare che lo dovrebbe sostituire e prendere usato s2 normale a sto punto che e di gran lunga meglio del plus,��

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    S2 normale non si trova più e se si trova costa minimo 50 euro in più, spesa non giustificata perchè a 250 euro oggi si trova di meglio.
    Prenderlo usato non vale la pena perchè non si sa cosa si compra e si rinuncia alla garanzia.

    EDIT: Tra l'altro è un regalo, pensi possa regalarne uno usato?
    Ultima modifica di Royal; 10-02-14 alle 12:35

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    Vengo da una famiglia di s e so come si comportano s2 e il plus.continuo a pensare che lo dovrebbe sostituire e prendere usato s2 normale a sto punto che e di gran lunga meglio del plus,��

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    S2 normale non si trova più e se si trova costa minimo 50 euro in più, spesa non giustificata perchè a 250 euro oggi si trova di meglio.
    Prenderlo usato non vale la pena perchè non si sa cosa si compra e si rinuncia alla garanzia.
    io ti dico che s2 su real racing 3 non ha problemi il plus lagga. Detto ciò e solo uno scarto commerciale che rovina l'immagine dello smartphone che ha fatto la fortuna di Samsung


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ma tu valuti un terminale dalla capacità di far girare real racing 3? Lo smartphone va valutato nell'uso quotidiano, quindi messaggistica, social, multitasking, navigazione...i giochi non credo siano un termine di paragone, a parte qualche utente "particolare". Comunque ti ripeto, ti pare che uno possa regalare uno smartphone usato?

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ma tu valuti un terminale dalla capacità di far girare real racing 3? Lo smartphone va valutato nell'uso quotidiano, quindi messaggistica, social, multitasking, navigazione...i giochi non credo siano un termine di paragone, a parte qualche utente "particolare". Comunque ti ripeto, ti pare che uno possa regalare uno smartphone usato?
    E un regalo quindi non saprò mai da dove viene quindi tantomeno , comunque ha scelto quello spero che suo figlio non lo lanci contro il muro perche si blocca mentre chiama 😅,ha tra parentesi c'è ne molti meglio di s2 a 200 euro

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    E un regalo quindi non saprò mai da dove viene quindi tantomeno , comunque ha scelto quello spero che suo figlio non lo lanci contro il muro perche si blocca mentre chiama ��,ha tra parentesi c'è ne molti meglio di s2 a 200 euro

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Si vede se una cosa è usata o meno, e poi se fra un anno ha bisogno della garanzia che gli dice? Fammi degli esempi di smartphone migliori a 200 euro equilibrati quanto l's2 plus (e non parlo di offerte speciali ma prezzi di mercato).
    Comunque io non devo convincere nessuno eh, semplicemente ho risposto all'utente che secondo me ha fatto bene. Punti di vista.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    E un regalo quindi non saprò mai da dove viene quindi tantomeno , comunque ha scelto quello spero che suo figlio non lo lanci contro il muro perche si blocca mentre chiama ��,ha tra parentesi c'è ne molti meglio di s2 a 200 euro

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Si vede se una cosa è usata o meno, e poi se fra un anno ha bisogno della garanzia che gli dice? Fammi degli esempi di smartphone migliori a 200 euro equilibrati quanto l's2 plus (e non parlo di offerte speciali ma prezzi di mercato).
    Comunque io non devo convincere nessuno eh, semplicemente ho risposto all'utente che secondo me ha fatto bene. Punti di vista.
    Il moto g,HTC desire 500,HTC one SV,huawei g700,p1,nokia lumia 820,

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Il moto g,HTC desire 500,HTC one SV,huawei g700,p1,nokia lumia 820,

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Andiamo per ordine:

    -Moto G: fotocamera scarsa e che registra a soli 720p contro i 1080p del samsung, batteria non rimovibile, assenza slot sd
    -HTC Desire 500: memoria di soli 4 GB contro gli 8 GB dell'S2 plus, registrazione video a soli 720p contro i 1080p del samsung
    -HTC One SV: prezzo sopra i 200, fotocamera da 5 megapixel contro 8 del samsung
    -Huawei G700: prezzo sopra i 200, fotocamera sotto le aspettative, assenza di NFC
    -Huawei Ascend P1: android rimasto a ics, batteria non rimovibile, 4 GB di memoria
    -Nokia Lumia 820: prezzo sopra i 200, è windows phone (non che sia un male ma l'utente cerca un android e qui siamo su androidiani)

    P.S. Tanto per essere chiari: se fosse per me prenderei tutta la vita il moto g a quel prezzo, ma capisco che ci sono persone che hanno esigenze diverse per cui il moto g non andrebbe bene. Per esempio alla mia ragazza regalerei sicuramente un s2 plus perchè si troverebbe meglio.
    Ultima modifica di Royal; 10-02-14 alle 16:23

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    ABOVEROPE (10-02-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy