CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy Note 3 oppure... ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note 3 oppure... ?

    Ciao a tutti, sono un possessore di Galaxy S2 da un bel po'. Terminale fantastico, ma è giunto il momento di cambiare.

    Sono un appassionato di telefonia, quindi prima di aprire questo topic mi sono documentato parecchio sulle specifiche di ogni tipo di smartphone.
    Il lumia 1520 nonostante sia un terminale di tutto rispetto, lo ritengo troppo troppo grande. E windows phone di suo non mi entusiasma a tal punto da farmi correre a comprarlo. Il note 3 mi ha colpito sin dall'inizio, amore a prima vista. A fine mese avrò la disponibilità economica che mi permetterà di cambiare cell. Il dilemma è il seguente. Galaxy note 3, o attendo che viene prima presentato, e poi commercializzato Galaxy s5? Mi rendo conto che se facessimo sempre di questi ragionamenti, non si comprerebbero più terminali nuovi. Ma non cambio cell ogni sei mesi o ogni anno, ragion per cui vorrei fare una scelta per cui valga la pena spendere questi soldi che comunque non mi sono caduti dal cielo. Parliamo di un phablet dopato come il N3 vs uno smartphone con ipotetiche caratteristiche dell'S5 ancora non confermate.

    Voi cosa ne pensate a riguardo? In vista della presentazione di S5 il 24 febbraio a Barcellona?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    secondo me ti conviene aspettare il mwc! ma non tanto per l s5 che secondo me avra caratteristiche simili al note 3! perche montera sicuro 3giga di ram, snap 800... forse cambiera solo la risoluzione del display che si dice sara 2k! ma non penso sinceramente e per me non ha senso per tanti motivi! fra tutti la batteria! comunque ti consiglio di aspettare per vedere cosa esce dalle altre case ! e poi decidi! ma io dico che i nuovi smart che presenteranno saranno in linea con il note3!

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Anche io ti consiglio di aspettare, soprattutto per il fatto che non cambi smartphone (o phablet) ogni 6 mesi, in modo da fare un acquisto più mirato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy