CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet

    Buongiorno a tutti..purtroppo mi è venuta sta scimmia di un tablet, nn ne so molto a riguardo, però ho sempre pensato che se mai mi dovessi decidere avrei preso il nexus 7..ora però leggendo qua e là sono venuto a conoscenza del LG g pad e mi ha messo in crisi..ho visto qualche video confronto e mi lascia un po' perplesso per la luminosità e il contrasto, soprattutto in confronto con il mini retina..lo userei per web, film e nulla di professionale.. Nn nascondo che mi piacerebbe l'idea del pennino, che se nn sbaglio LG nn ha..voi che mi dite? Magari sta uscendo qualcosa di nuovo e vale la pena aspettare? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Possiedo il gpad da quasi un mesetto e per 230 euro ritengo di aver fatto un ottimo acquisto.
    Rispetto allo standard apple la note dolente può essere rappresentata dalla batteria, con wifi quasi sempre acceso e luminosità dinamica ma sempre sopra il 50% dura in media 7 ore una carica (100-15% non lo porto mai a zero). Il display è senza dubbio il punto di forza di questo tablet, definito, luminoso, perfetto per la lettura. Ho avuto per le mani un mini retina, niente che mi è sembrato superiore in maniera evidente da giustificare un prezzo doppio. Altro appunto: il form factor, il 16:9 del gpad sono sempre convinto mostri i suoi limiti nella navigazione web in portrait.

    Per tutto il resto, fluidità ed esperienza d'uso lo considero a quel prezzo una scelta azzeccata per chi sposa il mondo android.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    Possiedo il gpad da quasi un mesetto e per 230 euro ritengo di aver fatto un ottimo acquisto.
    Rispetto allo standard apple la note dolente può essere rappresentata dalla batteria, con wifi quasi sempre acceso e luminosità dinamica ma sempre sopra il 50% dura in media 7 ore una carica (100-15% non lo porto mai a zero). Il display è senza dubbio il punto di forza di questo tablet, definito, luminoso, perfetto per la lettura. Ho avuto per le mani un mini retina, niente che mi è sembrato superiore in maniera evidente da giustificare un prezzo doppio. Altro appunto: il form factor, il 16:9 del gpad sono sempre convinto mostri i suoi limiti nella navigazione web in portrait.

    Per tutto il resto, fluidità ed esperienza d'uso lo considero a quel prezzo una scelta azzeccata per chi sposa il mondo android.
    Grazie, molto utili le tue considerazioni..
    si beh per leggere ho il kindle con cui mi trovo benissimo..più che altro guardando certi confronti su youtube notavo che il bianco di iPad sembra più bianco, mentre sul g pad sembra puntare sull'azzurrino, e ho pensato nn fosse il massimo per il web..comunque Apple, almeno sul mobile l'ho abbandonato da un po', quindi sicuramente resto su Android..il budget è più o meno questo, ero indeciso col nexus perché mi piaceva l'idea del pure Google, più che altro per gli aggiornamenti...nn avevo pensato potessero essere una pecca i 16:9 per il web..poi lo userei per guardare .mkv, non dovrei aver problemi a passarli dal macbook giusto?? C'è il multiwindows?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Grazie, molto utili le tue considerazioni..
    si beh per leggere ho il kindle con cui mi trovo benissimo..più che altro guardando certi confronti su youtube notavo che il bianco di iPad sembra più bianco, mentre sul g pad sembra puntare sull'azzurrino, e ho pensato nn fosse il massimo per il web..comunque Apple, almeno sul mobile l'ho abbandonato da un po', quindi sicuramente resto su Android..il budget è più o meno questo, ero indeciso col nexus perché mi piaceva l'idea del pure Google, più che altro per gli aggiornamenti...nn avevo pensato potessero essere una pecca i 16:9 per il web..poi lo userei per guardare .mkv, non dovrei aver problemi a passarli dal macbook giusto?? C'è il multiwindows?
    Up per me, e ne approfitto per un'altra domanda..
    Che mi dite del kindle dire hd a 189€??
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy