CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: tra questi quale comprereste (max 200 €.) ?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Samsung Galaxy Core

    0 0%
  • Samsung Galaxy S II Plus

    2 40.00%
  • Altro tipo

    3 60.00%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

voi quale comprereste? galaxy core Vs galaxy S II Plus VS altro stesso prezzo ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    voi quale comprereste? galaxy core Vs galaxy S II Plus VS altro stesso prezzo ...

    Ciao ragà chiedo consiglio a voi esperti per l'acquisto di un nuovo smartphone

    spesa max 200 €.

    controllando nei vari volantini ho trovato il Samsung galaxy core a 180 €. e il samsung galaxy sII plus a 200€.

    considerando che le caratteristiche più o meno dovrebbero essere uguali voi quale comprereste? qual'è il più performante per il tipo di cpu gpu anche?

    da caratteristiche trovate online ecco le info HW e le cpu/gpu che montano:

    Galaxy core:
    CHIP Qualcomm Snapdragon S4 Play MSM8625
    CPU Dual core, 1200 MHz, ARM Cortex-A5
    GPU Adreno 203
    RAM 1024 MB RAM

    Galaxy S2 Plus:
    CHIP Broadcom BCM28155
    CPU Dual core, 1200 MHz, ARM Cortex-A9
    GPU VideoCore-IV
    RAM 1024 MB RAM

    prendo in considerazione anche altri smartphone per questo prezzo ovviamente.



    p.s ho visto online gli Zopo c'è qualcuno migliore di questi come caratteristiche mantenendo lo stesso prezzo? in generale sono affidabili?

    ringrazio tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Altro: Moto G, Lumia 920, L9 II. Salendo un po' di prezzo: Xperia T o Xperia SP o Nexus 4.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Allora io ho il moto g e ti dico che batte di poco s3 in prestazioni e durata della batteria davvero infinita per info su questo dispositivo chiedi pure😁

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intando grazie 1000 mi sa che ho già escluso i 2 device del sondaggio
    del motorola m'attira parecchio il fattore quadcore ... mi blocca il fattore brutte esperienze (ho avuto anche il motorola dext che m'ha dato parecchi problemi ) ma è sicuramente da valutare ... anche l'LG interessantissimo

    vorrei aggiungere queste 2 opzioni al sondaggio si può?

    p.s. dimendicavo, assolutamente Android!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Raffox per il post:

    ABOVEROPE (07-02-14)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffox Visualizza il messaggio
    intando grazie 1000 mi sa che ho già escluso i 2 device del sondaggio
    del motorola m'attira parecchio il fattore quadcore ... mi blocca il fattore brutte esperienze (ho avuto anche il motorola dext che m'ha dato parecchi problemi ) ma è sicuramente da valutare ... anche l'LG interessantissimo

    vorrei aggiungere queste 2 opzioni al sondaggio si può?

    p.s. dimendicavo, assolutamente Android!!!
    io piu che risponderti su domande inerenti al Motorola😀,posso dirti di scegliere lui ☺

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la cosa m'attira parecchio in effetti se non avessi avuto delle brutte esperienze penso mi sarei buttato sul motorola di sicuro... vediamo comunque se c'è qualcuno altro che ha anche altri consigli

    intanto chiedo info x il Moto G, non si sa mai potrei dare un altra possibilità alla motorola
    per quanto riguarda il motorola hai mai avuto problemi? da quanto tempo c'è l'hai? ti è mai andato in blocco o si è riavviato da solo? durata batteria? le foto come vengono?

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffox Visualizza il messaggio
    la cosa m'attira parecchio in effetti se non avessi avuto delle brutte esperienze penso mi sarei buttato sul motorola di sicuro... vediamo comunque se c'è qualcuno altro che ha anche altri consigli

    intanto chiedo info x il Moto G, non si sa mai potrei dare un altra possibilità alla motorola
    per quanto riguarda il motorola hai mai avuto problemi? da quanto tempo c'è l'hai? ti è mai andato in blocco o si è riavviato da solo? durata batteria? le foto come vengono?
    Allora direi di dividere le domande:
    1) no mai avuto problemi
    2)1mese e 11 giorni
    3)no ricorda che e un parente stretto dei nexus anche se e di lenovo la gestione software e di google quindi sempre rapido e scattante mai blocchi o riavvii strani
    4)1 giorno con uso intenso
    5)hehehehe…… e un 5 mpx niente di piu niente di meno se cerchi una reflex su smartphone moto g non ha quella caratteristica. Ha aggiunta ti avverto che nella confezione c'e solo il telefono e cavo dati 😅

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con tutti i cambi che ha avuto Motorola recentemente direi che le esperienze passate (sia positive che negative) contano molto relativamente.

    Genny

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gennyesposito per il post:

    ABOVEROPE (07-02-14)

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffox Visualizza il messaggio
    la cosa m'attira parecchio in effetti se non avessi avuto delle brutte esperienze penso mi sarei buttato sul motorola di sicuro... vediamo comunque se c'è qualcuno altro che ha anche altri consigli

    intanto chiedo info x il Moto G, non si sa mai potrei dare un altra possibilità alla motorola
    per quanto riguarda il motorola hai mai avuto problemi? da quanto tempo c'è l'hai? ti è mai andato in blocco o si è riavviato da solo? durata batteria? le foto come vengono?
    È il mio turno
    Rispondo alle 5_ domande in sequenza. 1) problemi? Si, quel bug della batteria grafico ( cioè vedi che dal 90% va all 1% , quando in verità è al 90%); risolto aggiornandolo a KK; 2) tra 10 giorni faccio 2 mesi 3)Nessun blocco o riavvio 4)uso intenso ce la faccio ad arrivare in serata, uso medio-basso dura 2 giorni 5)bene in giornata ; al buio soffre un bel pò

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no come Reflex sono messo bene (D7100) ma un telefonino che faccia belle foto sarebbe gradito ... sto facendo qualche ricerca ed una grossa pecca c'è memoria non espandibile confermi?

    Gennyesposito: tu quale consiglieresti? anche ovviamente oltre a quelli già indicati

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy