Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nomasvs
Ciao a tutti, dopo lunga riflessione ho comprato un komu k5 e per il momento sono contentissimo perché non ho rilevato ancora alcun difetto ma dopo aver letto i vostri post..........sto preoccupatissimo.
Speriamo bene!
ciao a tutti mi è rientrao il k5 octa dalla assistenzaper rottura vetro per caduta. aggiornamento effettuato prima di avere il problema lo sto testando da un po di giorni e funziona egregiamente a me a risolto il problema della tastiere in più il sistema vivavoce auto che in precedenza non lo riconosceva proprio, probabilmente il tuo è la versione aggiornata. Se eventualemnte ti si presenta il problema posta che ti si da una mano.
PASQUA BUONA A TUTTI
-
Ciao Carsico, grazie per la risposta e gli auguri che contraccambio. Conto sulla vostra assistenza in caso di difficoltà, per ora tutto bene e sono contentissimo del tel. Comunque tocchiamoci le balle! Ciao
-
Scusate ho un quesito da porvi: ho il mio komu k5 da un mese e va da Dio, mai un problema ne un bug, lo adopero essenzialmente per lavoro quindi decine di mail cariche di allegati, mai un gioco e pochissino facebook e altri social di questo genere, la domanda è la seguente, rischiereste di installare un antivirus free per android?
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto, mi è caduto il mio Komu k5 octa core e si è rotto il vetro e mi hanno chiesto 179€ per sostituirlo. Ma ci sembra normale? Avete qualche idea a riguardo? Ah, volevo dirvi che il mio smart funziona lo stesso e il mio problema è solo estetico. Un grazie anticipato a tutti.