CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Problema con Komu K5 Octa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema con Komu K5 Octa

    Ciao ragazzi avrei un quesito da porvi: due giorni fa ho preso un Komu k5 octa e dopo un inizio quasi perfetto ho riscontrato il fatto che la tastiera appare solo quando gli gira a lei, con conseguenti picchiate sullo schermo causa perdita di pazienza.....secondo voi potrebbe essere un problema del telefono o mi sono perso aualche dettaglio particolare nelle mpostazioni.....? ringrazio anticipatamente a chiunque mi possa dare dei consigli..................grazie.......spero di non dovermi gia pentire dopo due giorni

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao so che è un problema del telefono ti suggerirei di rivolgerti in asistenza ,facci sapere come ti risolvono il problema e eventuali altre problematiche.
    il mio ha una settimana di vita e da problemi similari al tuo in più non riesco ad installarlo in auto blu & my viva voce.
    Credo che avremo problemi su questa prima serie !!!!!!!!!
    speriamo di avere il supporto di altri octa k5 più esperti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao l'assistenza dice che risolveranno tutto con un aggiornamento che pubblicheranno tra tre settimane circa, la cosa mi ha fattoo molto incazzare perchè non mi pare un atteggiamento serio quello di mettere in vendita dei prodotti che sapevano gia avere dei problemi.....il mio era praticamente inutilizzabile se avessi voluto solo telefonare e ricevere avrei comprato un telefono da 15 euro......temporaneamente ho risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica ma ho perso tutto quello impostato....ha funzionato bene per una settimana ma ora sta iniziando a rifarlo............mi dispiace per la Komu ma da parte mia non riceverà di sicuro una buona pubblicità

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    già pentito per tale acquisto e pensare che ero intenzinato
    verso un th t100 c'è tanta informazione sul blog da poter cucinarci ogni pietanza.
    io ho inviato oggi il messaggio in assistenza appena ho notizie le diramo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavoli anche io ho problemi per fortuna ci siete voi almeno non sono il solo pessimo telefono anche io ho mandato un email su contatti di komu vi sapro dire cosa mi rispondono e stato comperato neppure una settimana fa probabilmente lo restituisco

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario4141 Visualizza il messaggio
    cavoli anche io ho problemi per fortuna ci siete voi almeno non sono il solo pessimo telefono anche io ho mandato un email su contatti di komu vi sapro dire cosa mi rispondono e stato comperato neppure una settimana fa probabilmente lo restituisco
    udite udite o meglio leggete le soluzioni propinate:
    per la tastiera
    siamo a conoscenza di questo bug legato alla gioventù del software e le possiamo consigliare una soluzione per ovviare al problema in attesa di un aggiornamento che lo risolva. Le consigliamo di scaricare dal play store una tastiera alternativa ed un task manager così da controllare e chiudere le applicazioni aperte in modo da ridurre i casi scomparsa della tastiera.

    entro fine mese rilasceremo un aggiornamento migliorativo

    Cordiali saluti

    io sono propio fregato non posso restituirlo caduta accidentale vetro lesionato.
    e ancora lo tengono sul mercato.
    un saluto
    un saluto

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Mi spiace tanto per com'è andata...ora armati di tanta pazienza e aspetta un pochino...se l'aggiornamento non arriva, cambialo..e questa volta prima di acquistare un telefono cerca bene se è affidabile.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da carsico Visualizza il messaggio
    udite udite o meglio leggete le soluzioni propinate:
    per la tastiera
    siamo a conoscenza di questo bug legato alla gioventù del software e le possiamo consigliare una soluzione per ovviare al problema in attesa di un aggiornamento che lo risolva. Le consigliamo di scaricare dal play store una tastiera alternativa ed un task manager così da controllare e chiudere le applicazioni aperte in modo da ridurre i casi scomparsa della tastiera.

    entro fine mese rilasceremo un aggriaviato iaviatonamento migliorativo

    Cordiali saluti

    io sono propio fregato non posso restituirlo caduta accidentale vetro lesionato.
    e ancora lo tengono sul mercato.
    un saluto4
    un saluto
    Ho provato sembra lo faccia di meno ma e anche vero che lo riaviato ma e successo di nuovo che difficolta a scrivere scusate gli errori

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato intorno al 27 gennaio, riportato indietro dopo i seguenti problemi: tastiere per digitazione che al tocco dei tasti, la vibrazione c'era solo a volte, fragilità del telefono nella zona della fotocamera che non risultava compatta come la parte nella zona intorno all'alto parlante.

    Riconsegnato, non hanno ascoltato la mia richiesta di sostituzione ma hanno solo aggiornato il software, risolvendo solo in parte il problema della vibrazione, divertendosi a cambiare qualche colore del menu a tendina, e di fatto lasciato cosi com'era la lamentata fragilità del telefono.
    Tra l'alto è comparso pure il problema della tastiera che non compare.

    Riconsegnato di nuovo

    Deve arrivarmi lunedi. in tutto ho speso 35 euro oltre al prezzo del telefono per risolvere problemi che sti bastardi intenzionalmente non hanno risolto immettendo un telefono nel mercasto che difatto risulta difettoso

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si concordo hanno cagato fuori è anche molto....io per ora in attesa dell'aggiornamento me la sto cavando bene quando il problema della tastiera si presenta faccio prima un backup di tutto reinstallo ii dati di fabbrica e poi faccio il ripristino....cosi riprende a funzionare bene e dura anche 10 gg.....fatemi sapere se avete novita........io personalmente i 35 euro non glieli avrei dati

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy