Con il modding qualunque telefono é aggiornato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con il modding qualunque telefono é aggiornato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vero,non lo metto in dubbio ma se non sei smanettone fai solo danni 😅,poi sempre se esistono le rom,sul moto g c'e gia il mondo 😀
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Grazie davvero a tutti per queste opinioni! Mi avete schiarito le idee in maniera decisa :) Nei prossimi giorni vedrò se ho quell'ora di tempo per andarli a vedere e decidere ;)
Per adesso sono più per l'xperia Sp!
Il problema dell'S4 mini è che c'è scritto Samsung... E il prezzo lievita.
Costa troppo per quello che offre, ma è un buon cellulare se lo prendiamo a sè stante senza guardare il prezzo. Non ha niente a che vedere con l'S3 mini, che invece era una ciofeca anche senza considerare il prezzo (da furto, visto che ci stava l'S advance a meno).
Se S4 mini costasse 199€ , era un telefono da prendere in considerazione. Ma dato che se la gente vede Samsung è disposta a spendere senza sapere realmente che cosa vá incontro.... Aumenta il prezzo facendo leva sull ignoranza.quindi prenditi quel sony sp che ne vale la pena ;)
Preferisco l'Xperia SP. Migliore autonomia (per me è molto importante), è LTE, ha scheda grafica adreno 320 (è una certezza), qualità audio in auricolari ottima e un'estetica a mio avviso molto migliore.
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...39552799_n.jpg
Infatti l'ho comprato. Solo che lo sto mettendo in vendita perché sto in Spagna, il telefono è in Italia, mi aspetta lì, nuovo sigillato. Devo farmi inviare dei libri per pacco ma non mi fido a farci mettere dentro anche il telefono, nonostante sia sigillato. Va a prendere qualche botta o si schiaccia...lo saluto per sempre.
Se vuoi, a 240 euro + s.s. è tuo.
Tra l'altro lo stanno aggiornando proprio oggi, il wifi è migliorato, i colori dello schermo sono migliorati, gran cosa.
è brandizzato, basta sbrandizzarlo ed è fatta.
Al massimo me lo ricompro quando torno in Italia
Xperia SP senza alcun dubbio piu prestante,batteria che dura di piu,fotocamera leggermente inferiore a s3,desing migliore, e a mio parere display migliore