CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

consiglio acquisto smartphone cinese senza troppi difetti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto smartphone cinese senza troppi difetti!

    ciao a tutti,

    vorrei comprare un android cinese sotto i 150 euri con almeno 5Mpx, flash, 1Gb RAM e magari quad core. diciamo in generale prestazioni non esagerate. però mi serve il GPS che prende bene e una autonomia di almeno un giorno garantito.
    in giro ce ne sono tanti, ma il problema è che non ne ho trovato uno che, stando a quello che ho letto nei forum, posso comprare e funziona senza fare troppi smanettamenti o problemi.


    dopo tanto cercare avrei trovato:

    HUAWEI G610S, ma non se ne parla sui forum e non è supportato
    ZOPO INFINITY ZP600, ma credo ha la batteria troppo piccola
    ZOPO ZP700, sempre batteria piccola?
    LENOVO S650, forse l'unico problema è che c'è da smanettare un po' per poterlo usare e se fosse possibile eviterei

    qualche consiglio?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sarebbe anche il thl W200, però è un po' grandino...
    qualcuno lo ha? il gps funziona bene?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comaante Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    vorrei comprare un android cinese sotto i 150 euri con almeno 5Mpx, flash, 1Gb RAM e magari quad core. diciamo in generale prestazioni non esagerate. però mi serve il GPS che prende bene e una autonomia di almeno un giorno garantito.
    in giro ce ne sono tanti, ma il problema è che non ne ho trovato uno che, stando a quello che ho letto nei forum, posso comprare e funziona senza fare troppi smanettamenti o problemi.


    dopo tanto cercare avrei trovato:

    HUAWEI G610S, ma non se ne parla sui forum e non è supportato
    ZOPO INFINITY ZP600, ma credo ha la batteria troppo piccola
    ZOPO ZP700, sempre batteria piccola?
    LENOVO S650, forse l'unico problema è che c'è da smanettare un po' per poterlo usare e se fosse possibile eviterei

    qualche consiglio?
    grazie
    Budget?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo che arriverei anche a 180€, ma da quello che ho letto sui forum spesso capita che non legge la sim oppure il gps non prende bene o magari il flash non funziona bene. e bisogna cambiare rom e non l'ho mai fatto.
    allora se devo rischiare o ci devo mettere le mani scenderei a max 150€

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comaante Visualizza il messaggio
    diciamo che arriverei anche a 180€, ma da quello che ho letto sui forum spesso capita che non legge la sim oppure il gps non prende bene o magari il flash non funziona bene. e bisogna cambiare rom e non l'ho mai fatto.
    allora se devo rischiare o ci devo mettere le mani scenderei a max 150€
    Utilizzo sappi che se giochi scarta a priori i cinafonini

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    principalmente internet, gmail, google maps e anche come navigatore. un po' di foto e qualche video.
    in generale le applicazioni che ho installato usano internet e non sono (credo) molto pesanti: tipo tripadvisor, meteo, tune it, sport tracker, quizz corss, youtube e simili.
    No giochi 3d, ma vorrei avere un terminale un po' più fluido

    il mio samsung s6500 comincia ad essere lento e ho dovuto disinstallare un po' di cose...

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comaante Visualizza il messaggio
    principalmente internet, gmail, google maps e anche come navigatore. un po' di foto e qualche video.
    in generale le applicazioni che ho installato usano internet e non sono (credo) molto pesanti: tipo tripadvisor, meteo, tune it, sport tracker, quizz corss, youtube e simili.
    No giochi 3d, ma vorrei avere un terminale un po' più fluido

    il mio samsung s6500 comincia ad essere lento e ho dovuto disinstallare un po' di cose...
    Pero avendo qualcosa di piu prestante usera di certo i giochi io ti consiglio di virare su altro tipo Motorola moto g pero la fotocamera al buoi e penosa o huawei g700 che non e il massimo ma ha una buona fotocamera 😊

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Il tuo samsung s6500 ha 512 mb di ram, un display da 3.3", fotocamera da 3.2 Mpx.
    Un altro qualsiasi smartphone con 1giga di ram, display da 4-4.5" e fotocamera da 5Mpx ti sembrerà già mooooolto meglio.

    A quanto ho capito vorresti spendere 150 massimo 180€.
    Quindi escludi già Huawei G700 che non si trova neanche a 200€. Inoltre ha il display da 5".
    Moto G fa foto sotto la media ma forse per te abituato a 3.2 Mpx potrebbe andare bene. La versione da 8GB rientra nel tuo budget.
    Acer Liquid E2 è un buon compromesso. Non è prestante come moto G ma ha la memoria espandibile e fotocamera da 8 Mpx. Costa 160-170€.
    Oppure Lg L9 che non mi entusiasma ma ha il display da 4.7". Non ha il sensore di luminosità e la fotocamera da "soli" 5 Mpx.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    ABOVEROPE (08-02-14)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ABOVEROPE grazie per il consiglio.
    huawei g700 direi che è fuori budget.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Il tuo samsung s6500 ha 512 mb di ram, un display da 3.3", fotocamera da 3.2 Mpx.
    Un altro qualsiasi smartphone con 1giga di ram, display da 4-4.5" e fotocamera da 5Mpx ti sembrerà già mooooolto meglio.
    esattamente! a me non serve tanta potenza di calcolo. preferisco una fotocamera milgiore

    [/QUOTE]A quanto ho capito vorresti spendere 150 massimo 180€.
    Quindi escludi già Huawei G700 che non si trova neanche a 200€. Inoltre ha il display da 5".
    Moto G fa foto sotto la media ma forse per te abituato a 3.2 Mpx potrebbe andare bene. La versione da 8GB rientra nel tuo budget.
    Acer Liquid E2 è un buon compromesso. Non è prestante come moto G ma ha la memoria espandibile e fotocamera da 8 Mpx. Costa 160-170€.
    Oppure Lg L9 che non mi entusiasma ma ha il display da 4.7". Non ha il sensore di luminosità e la fotocamera da "soli" 5 Mpx.[/QUOTE]

    infatti ho visto il g700 costa troppo. scarterei anche il moto g per via della fotocamera.
    invece liquid E2 ho visto al volo le caratteristiche vanno bene per quello che cerco. ho solo notato una recensione che dice che il gps prende male. cerco meglio...
    stessa impressione del L9, non mi convince e sulla carta ha anche un po' meno caratteristiche degli altri che sto vedendo. poi non voglio fare il difficile ma anche l'estetica non mi piace

    grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy