Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S
Ultimamente ho deciso di cambiare il mio vecchio cellulare e di passare a uno SmartPhone per varie esigenze,vedendo diverse videorecensioni su Youtube sono arrivato ad una conclusione,per quello che cerco il più adatto sambrerebbe il Samsung Galaxy S. Lo userei sopratutto per la navigazione intenet,che mi rembra davvero buona,e per le varie applicazioni che possiede,come tutti gli altri Android.Da quello che ho letto sul forum ho capito che ha devvero grandi potenzialità.La mia domanada era sapere quale fosse il costo,ma sopratutto se esiste qualche altro smartphone con caratteristiche similari,ma che rende meglio,grazie.
-
bah come costo dipende dove lo vai a prendere... in negozio a meno di 500 euri non l'ho ancora visto mentre online a 400 e qualche spicciolo magari lo trovi, per il resto ti posso dire che nei terminali single core non ha pari se sistemato a dovere ( per questo fai riferimento all'area modding del galaxy) i materiali con cui è fatto non sono trà i più nobili,ma io mi trovo bene lo trovo bello,leggero e comodo da tenere trà le mani e quando accendi lo schermo fidati che ti dimentichi della plastica con cui è fatto roftlroftl
-
quoto Marco..nei negozi ti spennano...io l'ho preso nuovo garanzia italiana 24 mesi su e bay a 380 spedizione compresa..ormai il prezzo è quello..comunque per la navigazione tranquillo che ti troverai da Dio..anche nell'uso delle applicazioni..specie se sei uno che gioca molto la grafica è ottima..d'altronde monta uno schermo 4" superamoled che ha dei colori molto brillanti e il nero bello profondo :) ..con caratteristiche similari c'è il nexus s...qui in Italia però lo trovi solo con schermo slcd...se vuoi il superamoled devi andare all'estero..il problema è che anche online sotto i 500 euro non lo trovi..e alla fine i 100euro si riferiscono al fatto che è un google experience (aggiornamenti assicurati..) ma se sei uno che vuole pacioccarci flashando nuove rom la cosa degli aggiornamenti non penso ti tocchi..per quanto riguarda i single core questi 2 sono in vetta..per i dual core i costi sono ovviamente più altini e per cellulari come l'atrix e il galaxy s2 dovrai aspettare fino a giugno..
comunque il Galaxy S è davvero consigliato...oltretutto ha una community molto ampia..io mi ci trovo davvero bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
quoto Marco..nei negozi ti spennano...io l'ho preso nuovo garanzia italiana 24 mesi su e bay a 380 spedizione compresa..ormai il prezzo è quello..comunque per la navigazione tranquillo che ti troverai da Dio..anche nell'uso delle applicazioni..specie se sei uno che gioca molto la grafica è ottima..d'altronde monta uno schermo 4" superamoled che ha dei colori molto brillanti e il nero bello profondo :) ..con caratteristiche similari c'è il nexus s...qui in Italia però lo trovi solo con schermo slcd...se vuoi il superamoled devi andare all'estero..il problema è che anche online sotto i 500 euro non lo trovi..e alla fine i 100euro si riferiscono al fatto che è un google experience (aggiornamenti assicurati..) ma se sei uno che vuole pacioccarci flashando nuove rom la cosa degli aggiornamenti non penso ti tocchi..per quanto riguarda i single core questi 2 sono in vetta..per i dual core i costi sono ovviamente più altini e per cellulari come l'atrix e il galaxy s2 dovrai aspettare fino a giugno..
comunque il Galaxy S è davvero consigliato...oltretutto ha una community molto ampia..io mi ci trovo davvero bene ;)
Pensa io che l'ho preso a 549 roftl
-
eh ma io quelli in negozio non li ho nemmeno guardati perche so che costano molto di piu..poi sicuramente tu l hai preso prima di me :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ok,grazie mille a tutti per i consigli,volevo dirvi che ne ho trovato uno a un ottimo prezzo con garazia europa,cosa cambia principalmente da quella italia?
-
Quote:
aleroma
Ok,grazie mille a tutti per i consigli,volevo dirvi che ne ho trovato uno a un ottimo prezzo con garazia europa,cosa cambia principalmente da quella italia?
ti cambia che il telefono con garanzia EUROPA se lo devi far sistemare te lo spediscono nei centri samsung in EUROPA, mentre per la garanzia ITALIA il discorso è lo stesso solo ce i centri utilizzati si trovano in Italia.
Va da se che spedendolo in Italia la riparazione verrà effetuata più rapidamente e il terminale ti ritornerà in mano prima di uno con garanzia Europa :D
-
Ma è vero che ci sono delle differenza di Softwere fra quello italiano e quello europeo?
-
cioè chiamarle differenze è tanto..semplicemente gli aggiornament per i software europeri di solito escono prima di quelli per l'Italia...per il resto parlando di modding non credo cambi molto..
-
Quote:
Gingerina
cioè chiamarle differenze è tanto..semplicemente gli aggiornament per i software europeri di solito escono prima di quelli per l'Italia...per il resto parlando di modding non credo cambi molto..
non cambia nulla se si parla di modding