Visualizzazione stampabile
-
Come già ti hanno spiegato gli octacore hanno solo il nome, perche il G2 li polverizza gli octacore e mediatek e exynos ( il secondo e un quad+quad non un octacore )
Per quello che chiedi il G2 e l'acquisto da fare, parentela con il nexus gli consente di avere un modding vastissimo ( esempio lampante il galaxy nexus e l'S2), insomma il G2 da 32 giga ti fara da compagno per almeno 3 anni
-
C'e anche da considerare il moto x
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
C'e anche da considerare il moto x
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se fosse importato con garanzia italia certamente, ma al solito siamo gli ultimi degli ultimi.....
-
Inoltre sembra avere 3.000 mAh di batteria... Che mi garantisce una buona autonomia...
Costicchia, certo. Di + rispetto al nexus ma mi sembra che abbia tutte le carte in regola... :p
-
Quote:
Pycon
Inoltre sembra avere 3.000 mAh di batteria... Che mi garantisce una buona autonomia...
Costicchia, certo. Di + rispetto al nexus ma mi sembra che abbia tutte le carte in regola... :p
Io ti consiglio moto x e g2,se non vuoi il nexus entrambi ottimi terminali,ottima autonomia da entrambi,entrambi con caratteristiche hardware che li contraddistinguono
-
Grazie, sì al momento il G2 è la mia prima scelta. Ma sto leggendo qualche recensione sul motorola... Vedo su quale dei 2 puntare :)
PS un po' lo sapevo ma avevi ragione in effetti, gli snapdragon quad core oltre i 2 GHz sembrano registrare punteggi antutu molto simili ai vari MTK octa core 1,7 GHZ / 2,0 GHz che xò soffrono di qualche piccolo lag qua e là. Del resto i benchmark molto spesso non sono particolarmente indicativi ;) Sì, forse lo snapdragon quad core è la scelta migliore ! :P
-
Quote:
Pycon
Grazie, sì al momento il G2 è la mia prima scelta. Ma sto leggendo qualche recensione sul motorola... Vedo su quale dei 2 puntare :)
PS un po' lo sapevo ma avevi ragione in effetti, gli snapdragon quad core oltre i 2 GHz sembrano registrare punteggi antutu molto simili ai vari MTK octa core 1,7 GHZ / 2,0 GHz che xò soffrono di qualche piccolo lag qua e là. Del resto i benchmark molto spesso non sono particolarmente indicativi ;) Sì, forse lo snapdragon quad core è la scelta migliore ! :P
Guarda se vuoi vederti come si comporta un octa core in games e altro guardati la recensione del komu k8 (e solo a scopo indicativo non di riferimento) io avevo visto un mediateck che superava il note 3 su antuto ma nei giochi laggava in maniera sporadica
-
Confermo, l'LG G2 sarà probabilmente quello che comprerò...
L'unico dubbio che ancora mi ferma è il seguente : di tasti laterali, ho letto, non ne ha. E' un po' innovativo... Diciamo così. Ha solo 2 tasti x il volume DIETRO ( bah ! o_O ) quindi mi chiedo... ma sarà possibile utilizzare anche tutte le recovery ( CWM / TWRP / ecc ) lo stesso ? Sembra si possano installare ma nessuno dice come diavolo avviare il cell in recovery da spento... Nè come si fa a muoversi con recovery non touch. Non ditemi che non è possibile... Xchè allora se non posso moddare, lascio perdere :(
-
-
Quote:
vape
Sono 3 i tasti
Va beh, sì, ovvio :D I 2 del volume e poi 1 tasto di accensione power che non ho menzionato... è scontato che ci sia questo :p
Ma x la recovery ? o_O