Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arrancar
Bhe quello è anche vero , altra cosa con il modding con lo z1 come stiamo messi con il note è molto semplice provare rom ecc con il sony come siamo messi , se riesco ad abbattere anche questo muro vediamo come me la penso :)
Bene vai tranquillo pensaci ma nn troppo prima che chi te lo propone cambi idea.
Pendo si possa chiudere il topic e buono scambio :)
-
Quote:
ds5dimi
Bene vai tranquillo pensaci ma nn troppo prima che chi te lo propone cambi idea.
Pendo si possa chiudere il topic e buono scambio :)
o_O..... E chi lo decide, tu?
Meglio secondo il mio parere osservare gli sviluppi.
;)
-
Quote:
Riddle78
o_O..... E chi lo decide, tu?
Meglio secondo il mio parere osservare gli sviluppi.
;)
??? In che senso scusa???
-
Quote:
ds5dimi
??? In che senso scusa???
Decidi tu come e quando chiudere il thread? Dovrebbe almeno pervenire dall'opener tale richiesta!
-
Quote:
Riddle78
Decidi tu come e quando chiudere il thread? Dovrebbe almeno pervenire dall'opener tale richiesta!
Certamente. .. ma x osservare quali sviluppi?
-
Quote:
ds5dimi
Se qualcuno ha altro da dire e questo lo sviluppo che dice riddle.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ds5dimi
Questo lo leggeremo nei prossimi interventi!
-
Rieccomi ragazzi , in "trattativa" di "utenti" ne ho 5 si vedrà se accettano io diciamo che +/- sono sicuro di effettuare lo scambio .
-
Quote:
arrancar
Rieccomi ragazzi , in "trattativa" di "utenti" ne ho 5 si vedrà se accettano io diciamo che +/- sono sicuro di effettuare lo scambio .
Facci sapere! ;)
-
Salve a tutti ragazzi . Al momento ho ancora il note 2 i 5 utenti in trattativa si sono ritirati tutti . Così io non essendo sicurissimo farò un pò di modding con qualche rom kitkat. Grazie a tutti delle idee e dei consigli dati . Penso comunque che non molto lontano farò questo scambio o comprerò direttamente un sony xperia z1 . :D