Salve a tutti ragazzi , come da titolo chiedevo un vostro parere . Secondo voi fareste uno scambio tra il note 2 e il sony xperia z1 ?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi , come da titolo chiedevo un vostro parere . Secondo voi fareste uno scambio tra il note 2 e il sony xperia z1 ?
Sposto nella giusta sezione
E lo chiedi pure? Di corsa lo farei!
;)
Se e alla pari si immediatamente non ci penserei un attimo se devi aggiungere qualcosa vanno bene una 40 non di piu
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Salve , insomma siete tutti concordi a fare questo scambio tra note 2 e xperia z1 . Non so me la penso su :)
Anch'io darei via Note 2 per Z1. Ma ovviamente solo dopo essermi sincerato di tutto.
Certamente il prodotto deve essere tenuto bene come al mio . A quanto vedo tutti siete daccordo a fare scambio o eventualmente un mio leggero conquaglio .
L'unica cosa che mi frena e il display dato che sono abituato allo schermo grande ma avere uno smartphone più piccolo male non fa. Non so sono indeciso.
Dipende quanti ti chiede in piu
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Bhe quello è anche vero , altra cosa con il modding con lo z1 come stiamo messi con il note è molto semplice provare rom ecc con il sony come siamo messi , se riesco ad abbattere anche questo muro vediamo come me la penso :)