CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consigli su smartphone intorno ai 100-150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Hansen


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli su smartphone intorno ai 100-150€

    Salve, dovrei fare un regalo di compleanno alla mia ragazza ed avevo pensato ad un cellulare nuovo (possiede il Samsung Galaxy S che diciamo non è proprio il massimo con continui impallamenti, etc etc) e volevo orientarmi più o meno su questa fascia di prezzo. Sapreste consigliarmi qualche modello che sia fluido, con una buona autonomia (caratteristica fondamentale) e connettività? Non penso verrà mai utilizzato per qualcosa di diverso che messaggi, facebook, whatsapp e giochini vari.
    Io ho un Nexus 5 ed avevo inizialmente pensato ad un Moto G che però sfora la fascia e mi hanno detto essere un po' plasticoso (diciamo che non è molto attenta ai telefoni :P ) oltre al fatto che viene venduto senza alimentatore, aiutatemi! XD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hansen Visualizza il messaggio
    ... e mi hanno detto essere un po' plasticoso (diciamo che non è molto attenta ai telefoni :P ) ...
    Il fatto è che tutti i telefoni sono fragili. Chi più chi meno ma se ti cadono o prendono un colpo il risultato è sempre molto simile.
    La soluzione è una bella cover in TPU che assomiglia tanto ad un guscio meliconi. Non fa miracoli ma aiuta.

    Per 100-150€ non ci sono molti telefoni su cui puntare.
    Si ripete all'infinito Huawei Y300, Archos 40 titanium e Wiko Iggy che costano più o meno tutti 95-100€

    Aumentando la spesa sino a 150€ purtroppo non si trova niente per cui valga la pena spendere il 50% in più.

    Se lo devi acquistare a breve puoi puntare al LG L9 che è in offerta a 159€ da mediaworld.

    Altrimenti sali ancora un po' e prendi Acer Liquid E2 che costa normalmente 165€ circa (ma mai visto in offerta).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    Hansen (11-02-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Hansen


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neppure qualcosa della Sony.. ad esempio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy