Consiglio: Moto G nuovo, o Nexus 4 usato?
E' recentissima la notizia dell'offerta di amazon su moto g, che viene venduto a 205 la versione 16gb, e 180 euro la versione 8 gb.
Il mio DHD (preso usato, se non fosse che l'ho praticamente demolito, sarebbe ancora un signor telefono, un carroarmato... qualsiasi altro telefono come ho trattato questo sarebbe durato 10 minuti.), sta per lasciare questo mondo, quindi in fretta devo cambiare terminale, sono indeciso tra questi due telefoni, mi piacciono molto entrambi, la differenza di prezzo è ragionevolmente bassa (sul nexus usato addirittura quasi inesistente) quindi sono in un dubbio amletico e non sò quale scegliere.
I dettagli che ho riscontrato nelle varie recensioni e confronti mi fanno rimanere nel dubbio...
Pregi del Moto G:
DURATA DELLA BATTERIA, nonostante la batteria sia addirittura meno potente, l'architettura del chip ottimizzata al meglio da motorola permette (dicono le recensioni) fino a un giorno e mezzo di utilizzo INTENSIVO, dettaglio sicuramente straordinario.
Fluidità, rapporto qualità prezzo, ottimizzazione e prodotto nuovo, oltre che recente.
Oltretutto con l'offerta di amazon diventa quasi uno spreco non prenderlo.
Pregi del Nexus 4:
E' un nexus cavolo...
Fotocamera leggermente migliore (anche se in tutti e due non è nulla di che...), più performante, schermo leggermente più grande (non vorrei che dopo poco il 4.5 del moto g mi sembrasse piccolo... alla fine arrivo da un 4.3 e volevo salire un pò.), per contro, la batteria non dura una fava...
Quale scelgo? non sò dove sbattere la testa :D