Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Col tuo samsung almeno hai garanzia 2 anni.
Garanzia di aver speso il doppio del valore reale del terminale. Quella non ha prezzo.
-
Quote:
Fortinho
Garanzia di aver speso il doppio del valore reale del terminale. Quella non ha prezzo.
Il doppio no..una 80ina di euro (se non di più)...sì XD Ma vabe oh...a ognuno il suo. Lui voleva un telefono molto piccolo. La prossima volta magari si farà star comodo un telefono un po' più grande ma migliore.
-
Quote:
TheBlue
Il doppio no..una 80ina di euro (se non di più)...sì XD Ma vabe oh...a ognuno il suo. Lui voleva un telefono molto piccolo. La prossima volta magari si farà star comodo un telefono un po' più grande ma migliore.
Sono perfettamente d'accordo con questa valutazione, 80E. mi sembra una buona stima della sopravalutazione.
Genny
-
GHDL è quello che fa il prezzo piu basso mi sembra... Siamo sicuri che è affidabile??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Jonny98
GHDL è quello che fa il prezzo piu basso mi sembra... Siamo sicuri che è affidabile??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ad arrivare arriva, pure originale (quando mi sono interessato ho trovato 3 o 4 testimonianze recenti italiane), però non ti so dire come si comporta il servizio post-vendita.