Visualizzazione stampabile
-
Moto G o cosa?
Ciao, esiste uno smartphone simile al moto g per prestazioni, prezzo, e grandezza del display (4.3 - 4.5)??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jonny98
Ciao, esiste uno smartphone simile al moto g per prestazioni, prezzo, e grandezza del display (4.3 - 4.5)??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non esiste
-
Nemmeno cinese o roba del genere??
-
Quote:
Jonny98
Nemmeno cinese o roba del genere??
Androidiani App
Puoi trovare qualche Lenovo,Zte o Zopo.ma sicuramente non con le stesse prestazioni. Posso chiederti perchè stai cercando un'altro prodotto visto che il moto g non ha rivali in questa fascia di prezzo?
-
Ah okok grazie comunque per le info :) comunque volevo un altro telefono perche il moto g l'ho appena preso a mio fratello ed è davvero ottimo, quindi non vorrei prendere un altro terminale uguale... Invece per la fascia di prezzo un po piu alta cosa si trova??
-
Quote:
Jonny98
Ah okok grazie comunque per le info :) comunque volevo un altro telefono perche il moto g l'ho appena preso a mio fratello ed è davvero ottimo, quindi non vorrei prendere un altro terminale uguale... Invece per la fascia di prezzo un po piu alta cosa si trova??
Androidiani App
Scusa, ma non hai già un nexus 4?
-
Si, io ho il nexus 4, questo che devo prendere è per mio padre...
-
Quote:
Desdaemona
Confermo. Il mio è arrivato stamattina da amazon spagna e monta il .EU
Idem per me...
-
Quote:
Jonny98
Androidiani App
Prendi un'altro moto g perchè non troverai di meglio a questo prezzo:)
-
Quote:
makamarus
Quote:
Originariamente inviato da Jonny98
Androidiani App
Prendi un'altro moto g perchè non troverai di meglio a questo prezzo:)
Scusate,ma passa nella sezione consigli e confronti ti diamo una mano la perche qua sei altamente OT
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App