CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo Terminale!Quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nuovo Terminale!Quale scegliere?

    Buonasera a tutti, la mia ragazza ha bisgono di un nuovo smartphone. Purtroppo il budget non è altissimo, tetto massimo 150 euro (non può sforare quel budget nemmeno di 5 euro). Il telefono lo utilizza principalmente per app di messaggistica, social, navigare su internet e mail. Leggendo i vari post sul forum ho visto che su questa fascia di prezzo non ci sono grosse offerte quindi pensavo di farle acquistare un entry level. Voi avete qualche terminale da consigliarmi?
    Io per ora ho visualizzato questi 3:
    -Wiko Iggy 99 euro
    -Huawei y300 95 euro
    -Samsung Galaxy Ace 2 129 euro
    Ci sono altri terminali su questo prezzo che mi consigliate? Quali di questi che ho elencato è meglio e perchè?
    Grazie
    Ultima modifica di ReBloCk; 11-02-14 alle 22:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao.. peccato che non puoi salire fino a 170 perchè altrimenti c'era il moto g che dicono tutti essere un altro pianeta come fascia bassa..

    Entro i 150 comunque potresti anche valutare anche un LG L5 II... tuttavia, andando contro corrente, ti consiglio, stando su questa fascia di prezzo, il miglior rapporto qualità-prezzo lo trovi su windows phone.. il lumia 520, per quello che costa, offre una fluidità da top di gamma, ha un discreto parco applicazioni (fra cui un navigatore gratis spettacolare) ed una qualità costruttiva e di ricezione notevole..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ciao.. peccato che non puoi salire fino a 170 perchè altrimenti c'era il moto g che dicono tutti essere un altro pianeta come fascia bassa..

    Entro i 150 comunque potresti anche valutare anche un LG L5 II... tuttavia, andando contro corrente, ti consiglio, stando su questa fascia di prezzo, il miglior rapporto qualità-prezzo lo trovi su windows phone.. il lumia 520, per quello che costa, offre una fluidità da top di gamma, ha un discreto parco applicazioni (fra cui un navigatore gratis spettacolare) ed una qualità costruttiva e di ricezione notevole..
    E uno altro pianeta e poi sarebbe di fascia media in teoria comunque lasciamo stare,l5 II ma che?? Io il primo lo fatto volare dalla finestra dallo sclero di lag sporadici e blocchi continui,tuttavia a 150 potresti considerare anche l'usato stando attendo e facendo tutte le precauzioni del caso potresti portati a casa un affare ,il 520 e carino ,pero nuovo tutt'ora il migliore rimane acer e2 o prova a vedere gli archos

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Eh.. purtroppo con budget fino a 150€ è dura... per quello che in quella fascia di prezzo il lumia 520 ad oggi non si batte (parlo con cognizione di causa, fra i miei numerosi telefoni ho anche il 520.. a livello di fluidità se la gioca con telefoni ben più blasonati)..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy