-
samsung i5500 o ideos?
salve sono indeciso tra il samsung i5500 che con la tre costa 99euro e l'ideos che costa 89.. che mi consigliate?
-
-
-
Beh, io ti posso dire che ho comprato l'Ideos, per usarlo come cell "da battaglia" e non si comporta per niente male.
Certo non puoi pretendere miracoli per quanto riguarda il display ( touch e fluidità) e qualità audio, ne dalla fotocamera.
Per il resto fa egregiamente il suo lavoro.
Diciamo che il rapporto qualità prezzo è ottimo, ma se ci sono device da 500 euro qualche cosa in meno deve pur avere.
-
-
Androidiano VIP
Io ti consiglio l'Ideos perchè ha più ROM disponibili, se lo rooterai.
Se invece vuoi un terminale con una marca dietro, con finiture di qualità e altro allora vai sul i5500 (che sarà brandizzato pero').
Un ulteriore elemento che dovresti tenere in considerazione è che tra poco arriva il Corby II, ma ovviamente non sarà proposto a quel prezzo e tanto meno con quella offerta dietro.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
beh oggi snandato al negozio 3 e m'han detto ke il tel nn è bloccato..... cmq dite ke se lo prendo ala 3 avro' qualke prob con gli aggiornamenti?..... visto ke dicono ke froyo per questo cell sia imminente...beh cmq 10euro in piu' dell'ideos frse li vale x il multitouch.....la fotocamera è inferiore è vero ma cmq frse siccome è samsung si comporta meglio di qella dell'ideos..... behsn davvero indeciso.... siccome qualunque tel ke ho avuto è passato almeno una volta in assistenza,diciamo ke è questione di sfiga, mi fiderei piu' del samsung ke ha una rete capillare a differenza della huawei
-
Permessi di invio