CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Consigli per gli acquisti - Note 3 vs Nexus 5 vs S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Mi ricordo quando comprai il Dual, root immediatamente ed eliminazione di App del produttore che facevano solo fogna e mangiavano batteria! Prendendoli all'estero i terminali, Germania o Inghilterra, devo ammettere che li di app inutili non ce ne sono, esperianza su S2 e One usati personalmente, e S3 preso per una mia amica!

    Curiosità, delle app che hai dovuto scaricare dallo store, quanta memoria hanno memoria all'interno del telefono? Mi spiego meglio.. Non facevi prima a prendere un telefono che avesse già quelle app che hai dovuto comunque scaricare e che ti hanno mangiato memoria?? Lasciamo stare l'esempio di S4 dove la memoria effettiva era poca rispetto alla memoria totale.. Scusami se non mi sono spiegato bene, ma oggi ho fatto full immersion di studio per un esame!
    Sui 12 giga e mezzo di fabbrica in questo momento ne ho circa 11 liberi. Diciamo che mi piace molto usare il cloud, per la musica per esempio amo spotify e il non dover stare a scaricare le canzoni ogni volta che ne trovo qualcuna che mi piace. Con spotify apro l'app, scrivo il titolo e voilà, ascolto la canzone
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate per l'assenza, ma l'esame mi ha dato da penare..

    Direi che alla fine un giga di memoria usata per le app necessarie e non incluse dal produttore, la trovo buona! Musica non ne ascolto in giro, se non con l'iPod che reputo lo strumento più adatto.. Il cloud lo uso anch'io, ma più come strumento di backup! Per intenderci carico le foto, così da non rischiare di perderle, qualche file che può servirmi in più luoghi, cartelle condivise, ma stop..

    Fortunatamente sono molto maniaco dell'ordine, e anche il telefono lo tengo sempre pulito, rimuovo sempre le foto che mi duplica whatsapp quando le invii (mai capito perchè dovrebbe fare una copia del file inviato in una cartella nascosta), piuttosto che eliminare le foto che mi hanno inviato o che ho fatto, ma che sono venute male o che non mi servono; stessa cosa per le app, scarico le più utili per me e lascio perdere le cavolate varie che userei forse una volta!

    Staremo a vedere tra qualche giorno quando presenteranno il nuovo S5, così da dare una risposta al dubbio! :P

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se Samsung continua a bloccare l'utente come sta facendo da un po a mio parere è meglio evitare... Poi i gusti sono gusti

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

  5. #24
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo aver visto la presentazione, mi son deciso per il Note 3! S5 bello con funzioni figose (), ma non vale tutti quei soldi! Ovvio che non lo comprerei al D1 per il fattore svalutazione veloce che subiscono tutti gli android! Alcune funzioni di Samsung, come lo spegnimento intelligente li trovo indispendabili per me, per cui il Nexus lo lascerei stare per questi motivi.. Non mi aspettavo chissà che cosa, ma almeno un S5 con un hardware pari a Note 3 si.. E' la prima volta che un telefono della serie S non sia superiore al Note già in commercio!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto la presentazione, mi son deciso per il Note 3! S5 bello con funzioni figose (), ma non vale tutti quei soldi! Ovvio che non lo comprerei al D1 per il fattore svalutazione veloce che subiscono tutti gli android! Alcune funzioni di Samsung, come lo spegnimento intelligente li trovo indispendabili per me, per cui il Nexus lo lascerei stare per questi motivi.. Non mi aspettavo chissà che cosa, ma almeno un S5 con un hardware pari a Note 3 si.. E' la prima volta che un telefono della serie S non sia superiore al Note già in commercio!
    Questo s5 non convince nemmeno dal lato estetico... Almeno a mio parere.... Il note è bello e funziona bene ma non mi convince knox...

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate, ma se acquisto un Note 3 Europa succede qualcosa? Stavo leggendo appunto del Knox...

    Inviato dal mio GT-I9300

  8. #27
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeria00 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate, ma se acquisto un Note 3 Europa succede qualcosa? Stavo leggendo appunto del Knox...

    Inviato dal mio GT-I9300
    Assolutamente no! Un mio carissimo amico ha preso un Note 3 tedesco, e usa il Knox senza nessunissimo problema! Vai tranquillo!

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Questo s5 non convince nemmeno dal lato estetico... Almeno a mio parere.... Il note è bello e funziona bene ma non mi convince knox...
    Mah a livello estetico può piacere o meno.. Il blu sembra la cover originale che avevo per S2, stessa tonalità di colori, molto bella ma appena la toglievo, so vedevano i puntini di polvere sulla back cover!

    Ormai il Knox è una realtà sui telefoni Samsung che, a livello aziendale, si può rivelare molto utile! L'ho provato in più occasioni su S4 che ho potuto usare un mesetto, e mai una lamentela.. Su cosa non ti convince??

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Note 3 perchè. .....perché. ....perché......è semplicemente il migliore
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #29
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Note 3 perchè. .....perché. ....perché......è semplicemente il migliore
    Per caso è anche il tuo telefono principale??

    A parte la battuta, sto arrivato anch'io a questa consclusione, inoltre i 3giga di ram possono essere inutili ora, ma con gli aggiornamenti futuri può rivelarsi una caratteristicha molto utile!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragà, ieri sera ho ordinato un Note3 White garanzia Europa dal sito Gli Stockisti. Spero che sia un sito affidabile come dicono.

    Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy