CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio Smartphone Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone Dual Sim

    Ciao a tutti ragazzi,
    mi trovo quì a chiedere a voi per avere un consiglio su uno smartphone dual sim.
    Il telefono servirebbe per mia mamma, ora ha un Nokia dual sim e visto anche il telefono che ha, non ha un piano dati per ora.
    In futuro penso che su una delle due sim metterà anche internet.

    Volevo chiedere a voi dei consigli su dispositivi dual sim che principalmente come caratteristica deve avere la solidità, dovrebbe essere un telefono che gli duri qualche anno.
    L'uso che ne fa è basico...chiamate, messaggi, forse un paio di foto e probabilmente in futuro internet e qualche giochino semplice.

    Il budget è sui 150/160€ massimo 200€, insomma non una cifra alta anche perchè un telefono di media/alta gamma sarebbe sprecato.

    Lei aveva visto il Samsung Galaxy S Duos 2 (a me non convince molto), io avevo visto l'Acer Liquid E2 Duos, però volevo capire se per questa fascia di prezzo si può trovare qualcosa di migliore.
    NGM mi attraeva molto, oltre perchè è italiana, è stata anche tra le prime a fare dual sim; leggevo però che come sistema operativo era abbastanza confusionale e pesante.
    Come altra caratteristica vuole una cose semplice e intuitiva (so che essendo android poco cambia da un telefono all'altro, però se già le interfacce proprie della casa sono incasinate, va a finire che ogni giorno mi chiede come usarlo).
    Il display non eccessivamente piccolo, è il suo primo touch e ha difficoltà a scrivere, un display tra i 4 e i 5".

    Spero di essere stato abbastanza chiaro

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Non ho esperienze nel dual sim, ma secondo me con l'Acer Liquid E2 non sbagli, lo vedo molto equilibrato e se ne parla bene.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy